Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Copia cinese della Pedaliera Originale

Re:Copia cinese della Pedaliera Originale 25/07/2011 10:44 #121436

scusa ma chi sta venendo a dire che con meno di 30€ ti compri la pedaliera originale , come ho detto prima nel messaggio che non mi avete pubblicato , ne tanto meno ho detto di non andarla a comprare in ford o dotshop . all'inizio vedendo scatola è tutto credevo che fosse ufficiale ford ma visto le vostre risposte non ho contrabbattuto questa cosa ma ho aggiunto che sui modello d'oltreoceano le ho viste installate.
  • gv88
  • Fiestista
Ultima modifica: 25/07/2011 10:49 da gv88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Copia cinese della Pedaliera Originale 25/07/2011 10:49 #121437

Tu hai aperto il titiolo con scritto in maiuscolo PEDALIERA INDIVIDUAL poi scrivi PRODOTTO NUOVO FORD X SOLI € 26.00 quindi trovo doveroso evitare di far circolare false informazioni! Senza offesa eh! Ho editato il titolo e ho scritto il mio post per precisare che non è un prodotto originale tutto qui! Poi ognuno è libero di fare quello che vuole e spendere i propri soldi come vuole però come dice il detto "uomo avvisato mezzo salvato!"
EDIT: ah dimenticavo! Pure la scatola non è originale che quella che vedi nei centri ricambi non è altro che una scatola bianca con tanti stemmi ford minuscoli stampati come decorazione! Ed inoltre la vera pedaliera viene venduta con un cellophane anch'esso decorato! Insomma i cinesi si sa sono esperti nelle copie ma stavolta potevano impegnarsi di più! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 25/07/2011 10:57 da JonnyFiesta.

Re:Copia cinese della Pedaliera Originale 26/07/2011 10:44 #121536

ragazzi non mi va di aprire un altro post!sfrutto questo.

che dite la pedialiera da questo tizio dovrebbe essere originale:

www.zonaricambi.it/nuova_fiesta.html

70 €....la posso trovare ad un prezzo più basso????

ma poi è facile da montare da solo senza rivolgermi ad un centro ford????

Re:Copia cinese della Pedaliera Originale 26/07/2011 10:57 #121539

C'è la convenzione su dotshop, la paghi 66€ senza spese di spedizione se dici che sei del forum, ed è originale,
L'ho presa settimana scorsa, la monti semplicemente perchè togli quelli vecchi di freno e frizione e metti quelli nuovi,
su quello dell'acceleratore metti semplicemente sopra il nuovo pedale. Il tutto senza forare nulla.
Chiuso OT, qui si parla della copia cinese.
  • Gio90

Re:Copia cinese della Pedaliera Originale 26/07/2011 11:03 #121540

Gio90 ha scritto:
C'è la convenzione su dotshop, la paghi 66€ senza spese di spedizione se dici che sei del forum, ed è originale,
L'ho presa settimana scorsa, la monti semplicemente perchè togli quelli vecchi di freno e frizione e metti quelli nuovi,
su quello dell'acceleratore metti semplicemente sopra il nuovo pedale. Il tutto senza forare nulla.
Chiuso OT, qui si parla della copia cinese.

ti ringrazio!!! :laugh: :laugh: :laugh:

l'ho scritto qua perchè con ilc erca non ho trovato un topic aperto! avrò sbagliato a cercare...pardon! :blush:
grazie ancora!

Re:Copia cinese della Pedaliera Originale 26/07/2011 11:04 #121542

Esattamente come dice Gio quella che tu hai postato è una originale (almeno dal prezzo e dalla foto lo sembra) però con la convenzione del forum (visto che cmq fai un'acquisto on-line) hai un pochino di risparmio! però qui parliamo della copia cinese che è una valida alternativa con i suoi pro e contro! Chiudiamo l'OT ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re: Copia cinese della Pedaliera Originale 01/06/2013 12:16 #239134

gv88 ha scritto:
ragazzi ecco il mio ultimo acquisto.......

io vado controccorrente perche a me questa pedaliera piace e poi non si discosta molto dall'originale.
per fare una cosiderazione personale quella che costa 70 o 80 euro mi sembra un furto anche in considerazione del fatto che ho preso quella originale dell'audi TT in concessionaria e l'ho pagata 32 euro, 8 euro a pedale e 15 per il poggia piede.
in ford ci fregano secondo me.
  • Il_Simo
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta MK7 1.4 GPL Titanium Black

R: Copia cinese della Pedaliera Originale 01/06/2013 15:00 #239156

L'hanno montata in parecchi e si sono trovati bene...effettivamente gli 80€ per l'originale sono abbastanza! Io me la sono fatta regalare per forza altrimenti probabilmente anche io l'avrei presa ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Il_Simo

Re: R: Copia cinese della Pedaliera Originale 01/06/2013 15:58 #239159

ma non è che ne esiste una per il mercato occidentale e una per quello orientale?
  • Il_Simo
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta MK7 1.4 GPL Titanium Black

Re: R: Copia cinese della Pedaliera Originale 01/06/2013 17:53 #239164

potrebbe essere
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Copia cinese della Pedaliera Originale

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.