Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tappetini in gomma originali

Tappetini in gomma originali 22/01/2016 15:59 #315348

Ragazzi ricontrollando il sito Ford sono venuti fuori questi tappetini in VELLUTO con cuciture doppie cognac o in grigio metallico, venduti a soli 15 euro, i due anteriori! Che dite? Possibile o sarà un errore? Prima erano presenti solo quelli a 68 euro!! E purtroppo non sono acquistabili on line :(

www.accessori-ford.it/fiesta/2012/protez.../protezione-interna#
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)
Ultima modifica: 22/01/2016 16:00 da Domen91.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tappetini in gomma originali 22/01/2016 16:37 #315349

Io uso i tappetini originali in gomma tutto l'anno, ma questi hanno un buon prezzo, per l'estate quasi quasi ci faccio un pensierino.....
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Tappetini in gomma originali 11/05/2016 19:48 #320960

Ciao a tutti,
se a qualcuno può interessare i quattro tappetini in gomma originali si possono trovare a 57 euro (inclusa spedizione), circa 20 euro in meno rispetto a quanto li fa pagare Ford. Li trovate su ebay da un venditore tedesco serio e affidabile; cercate il codice dei tappetini (1728715 + 1526902) e trovate subito l'inserzione. Mi sono arrivati in soli due giorni e sono perfetti ;)
  • phantomfh
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Tappetini in gomma originali 15/05/2016 13:50 #321078

phantomfh ha scritto:
Ciao a tutti,
se a qualcuno può interessare i quattro tappetini in gomma originali si possono trovare a 57 euro (inclusa spedizione), circa 20 euro in meno rispetto a quanto li fa pagare Ford. Li trovate su ebay da un venditore tedesco serio e affidabile; cercate il codice dei tappetini (1728715 + 1526902) e trovate subito l'inserzione. Mi sono arrivati in soli due giorni e sono perfetti ;)

E invece originale per baule in gomma?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Tappetini in gomma originali 25/05/2016 19:00 #321469

Scusate la domanda da "imbranato"... Ma come faccio a capire il "modello" della mia macchina per cercare i tappetini corretti?

Vado su diversi siti e trovo codici come MK6, MK7, ecc... lo stesso problema che trovai per il colore "polvere di luna".

La mia macchina è:

Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 60 CV3

Sul libretto riportano:

(D.1) Ford
(D2.) JA8 STJB1G 5ABAAA
(D3.) FIESTA

Vorrei cambiare il tappetino guidatore perché ho il vizio di non "alzare" il piede "freno-accelerato"... Ma di girarlo sul tacco... neppure 4 anni e ho già fatto il "buco" :)
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Tappetini in gomma originali

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.