Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi

Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi 19/11/2015 16:24 #311387

Ciao a tutti,
visto che devo assolutamente cambiare l'ammortizzatore e anche altre piccole cose (filtri, etc.) della mia Fiesta volevo chiedervi se avete qualche consiglio per me? Dove le comprate voi queste cose? Non voglio spendere troppo ma ovviamente deve avere una certa qualità...
Avete un'idea? Scusate, non ho tanta esperienza con questo e spero che qualcuno mi possa dare un consiglio.. Grazie in anticipo!
  • Gerardo14
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi 19/11/2015 20:11 #311406

In un autoricambi qualsiasi! Digli che li vuoi di marca e sei apposto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 19/11/2015 20:11 da Fabietto1990.

Re:Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi 20/11/2015 13:52 #311429

Sì, puoi fare quello che ti ha detto Fabietto 1990 oppure cerchi sull'internet...Allora io non ho mai cambiato gli ammortizzatori in vita mia e quindi non ti posso dire niente con sicurezza per quanto riguarda proprio quello ma anch'io ho già fatto qualche ricambio (almeno le cose semplici ;) ) e per non spendere troppo ho cercato online (anche perché sono pigro e ho comprato dei filtri per esempio qua [www.espertoautoricambi.it Non so se ti va di comprare queste cose online ma per me ha funzionato bene ed era facilissimo. Per cose maggiori forse non conviene sempre (anche perché non è facile con la spedizione se è troppo grande) ma piccoli ricambi li faccio da solo e la mia Fiesta mi porta ancora ovunque :P . Spero che ti possa essere utile :unsure:
  • Lino_1
  • New Fiestista
I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché.
(Mark Twain)
Ultima modifica: 20/11/2015 13:57 da Lino_1.

Re:Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi 20/11/2015 13:59 #311430

Vista la varietà di ricambi anche per un singolo modello con una determinato codice motore la migliore cosa è l'autoricambi, almeno se sono errati si possono sostituire senza rotture con corrieri e servizi postali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.