Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Kit tappetini antiscivolo e antigraffi per interni

Kit tappetini antiscivolo e antigraffi per interni 07/03/2017 10:24 #331558

Guarda, personalmente li ho presi da Wish, ma penso siano il medesimo prodotto. Io ho una Plus del 2014, e devo dire che non ho la più pallida idea di che modello sia, ci ho provato a capirlo, ma ho solo aumentato la confusione. xD

Per il discorso del tenere ferme le cose, vanno bene, sono in gomma, niente di eclatante ma da quel lato forniscono sicuramente un maggior grip rispetto alla nuda plastica o pezzi di panni. Io comunque uso praticamente solo quelli dei portaoggetti sotto al cambio, onestamente quelli lunghi ancora nemmeno li ho tirati fuori dalla scatola.
  • Tim87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: thomas80

Kit tappetini antiscivolo e antigraffi per interni 11/03/2017 21:09 #331713

Grazie per la recensione. Si alla fine penso siano sempre gli stessi, magari con nomi e marchi diversi ma uguali in ogni caso.
Proverò a prenderli ad wish, ali o uno di questi siti.

Plus del 2014, dovrebbe essere una restyling Mk7b. Comunque è molto semplice capirlo, se ha la calandra frontale alla Aston Martin come tutte quelle in vendita attualmente è restyling Mk7b, se senza una Mk7 :)
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Kit tappetini antiscivolo e antigraffi per interni 13/03/2017 12:42 #331784

Mi sono arrivati oggi! questa sera vi aggiorno su come sono (ordinati 13/02 ricevuti 13/03) da aliexpress :)
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33

Kit tappetini antiscivolo e antigraffi per interni 13/03/2017 12:47 #331786

thomas80 ha scritto:
Grazie per la recensione. Si alla fine penso siano sempre gli stessi, magari con nomi e marchi diversi ma uguali in ogni caso.
Proverò a prenderli ad wish, ali o uno di questi siti.

Plus del 2014, dovrebbe essere una restyling Mk7b. Comunque è molto semplice capirlo, se ha la calandra frontale alla Aston Martin come tutte quelle in vendita attualmente è restyling Mk7b, se senza una Mk7 :)

Perfetto, allora è quella. XD

Boh, attualmente mi trovo bene con quelli che ho piazzato.
  • Tim87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Kit tappetini antiscivolo e antigraffi per interni 03/04/2017 16:15 #332554

Allora dopo una vita metto qualche immagine... ho preso un "kit" analogo a quello del primo post:

Excellent-Rubber-anti-slip-font-b-mat-b-font-non-slip-font-b-mats-b-font.jpg

(ho aggiunto qualche numerino tanto per...)

Allora i pezzi 1, 2 e 4 nessun problema, non è che siano tagliati al millimetro... ma direi che ci stanno, solo il 4 è un po abbondante, ma direi che si adatta:

WP_20170318_16_58_23_Pro_LI.jpg

Il 6 invece mi sembra un po strettino.. ammesso vada dall'accendisigari:

WP_20170318_16_58_34_Pro_LI.jpg

Il 5 l'ho messo davanti al cambio... ma non sono del tutto convinto sia di una qualche utilità, non è esattamente neppure di quella forma (ho provato a scambiarlo con il 6, ma è peggio):

WP_20170318_16_58_39_Pro_LI.jpg

Il 3 non ho proprio idea di dove poterlo mettere.... mentre il 7 e l'8 mi danno la conferma che il kit non va bene per l'ultimo restyle, in quanto le borse delle portiere non sono un vano unico.. e quindi se voglio usare queste "gomme" dovrò tagliarle:

WP_20170318_16_58_03_Pro_LI.jpg

WP_20170318_16_58_13_Pro_LI.jpg

Il colore preso è quello bianco e confermo che è fosforescente, la fattura onestamente non mi sembra così pessima, ma purtroppo non sembrano esattamente per il mio modello, quindi è stato un acquisto andato bene a metà... insomma resta un po di delusione :(
  • DARROW
  • Fiestista in rodaggio
  • Il mio sito personale: http://www.dardano.it/
Ultima modifica: 03/04/2017 16:19 da DARROW.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Kit tappetini antiscivolo e antigraffi per interni

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.