Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Agganci Ford Fiesta, pre e post 2012. Sono uguali?

Agganci Ford Fiesta, pre e post 2012. Sono uguali? 31/05/2016 21:14 #321663

Ciao a tutti,

Come da titolo.

Vorrei cambiare i tappetini originali della mia Ford Fiesta Titanium.

L'ho presa ad Agosto 2012 e quindi è quella che NON ha subito il restiling del "muso" anteriore.

Quello che non capisco è questo: sul sito degli accessori per la Fiesta, fanno differenza tra le due versioni, ma non ci sono gli stessi tappetini in entrambe le sezioni, quindi non so se gli attacchi sono uguali.

Quindi vi chiedo: i tappetini per entrambi i modelli hanno gli stessi agganci? Vorrei la sicurezza, anche se credo sia stupido fare agganci diversi per una macchina che ha subito un "miglioramento" estetico, e quindi mettersi a dover produrre due serie di diversi accessori...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Agganci Ford Fiesta, pre e post 2012. Sono uguali?

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.