Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sedili in pelle Fiesta Plus 2012

Sedili in pelle Fiesta Plus 2012 21/10/2016 11:03 #325838

Buongiorno ragazzi!

Ieri ho avuto una mezzoretta per andare a fare un giro per i vari sfasci della città ( Roma ), alla ricerca del pannello portiera lato passeggero, in quanto il mio attuale presenta dei graffi e piccolezze che tanto odio.

Apparte il fatto di averne trovato uno ma stava peggio del mio, chiedono più o meno 30€.

Da un demolitore ho trovato invece dei sedili in pelle, con tanto di pannelli anteriori per la Fiesta, condizioni molto ma molto buone, unica pecca che sono per la 3p, quindi avrei i sedili ribaltabili davanti anche se la mia è 5p.

Mi hanno chiesto 200€ ca., tralasciando che non li prenderei oggi stesso ma ci stavo facendo un pensierino, come li vedete? prezzo accettabile? Effetto pecionata nell'abitacolo?
  • Alex.Kidd
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 1.4 Gpl 96cv White Frozen 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sedili in pelle Fiesta Plus 2012 21/10/2016 13:57 #325842

Verifica molto bene che l'airbag sia lo stesso però. La cosa ideale sarebbe sfoderarlo e montare il tuo airbag.
A seconda delle configurazioni (con o senza airbag a tendina, ma potrebbe anche dipendere dalle 3 e 5 porte) gli airbag montati nei seidli sono diversi.
Combinazioni non compatibili potrebbero farti molto, molto male in caso di urto laterale.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 205

Sedili in pelle Fiesta Plus 2012 21/10/2016 13:58 #325843

questo qui 50 euro tutti e quattro

www.subito.it/accessori-auto/pannelli-in...sinone-181410198.htm

i sedili sono belli ma poi viene un'accrocco.. secondo me

Sedili in pelle Fiesta Plus 2012 21/10/2016 14:05 #325844

Grazie a entrambi per le risposte!

In effetti al discorso airbag non ci avevo minimamente pensato, anzi qualsiasi discorso sicurezza l'ho tralasciato.. l'idea di sfoderare i "nuovi" per verificare e in caso mettere i miei la trovo ancora meno sicura, mai fatta un'operazione del genere.

Per il discorso prezzo sarebbe invece fattibile? SE FOSSE, si tratta in ogni caso, in quei posti così funziona, casomai chiederei di scendere un pochino, considerando che i miei li lascerei li in quanto non avrei spazio per tenerli in cantina. Si vedrà!

Per i pannelli, gli altri tre sono immacolati, e vale lo stesso discorso sopra, non avrei proprio spazio per tenere gli altri, è un gran peccato visto il costo!
  • Alex.Kidd
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 1.4 Gpl 96cv White Frozen 5p

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Sedili in pelle Fiesta Plus 2012

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.