Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Misteriose sparizioni

Misteriose sparizioni 27/10/2016 17:36 #326053

Buonasera a tutti gli appassionati del forum. Sono un ex possessore di una fiesta titanium del 2015. In seguito ad un brutto incidente causato da un valentino rossi della domenica , ho dovuto riacquistare un auto nuova.
Ho ripreso una fiesta come quella di prima (titanium ecc) ma mi sono accorto di una fondamentale differenza. E' sparita la luce led nel cassettino.
Nel portabicchieri c'è ancora la luce led rossa, ma di quella sopra al cassetto nessuna traccia, solo un bel "buco"
Ho chiesto all officina piu vicina e mi dicono che potrebbe essere una scelta di Ford... a parte che trovo assurda la cosa... qualcuno può confermare ?

Cordialmente
Ale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Misteriose sparizioni 27/10/2016 17:42 #326055

Confermato, dall'estate non sono più comprese e nemmeno disponibili come optional.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 205

Misteriose sparizioni 27/10/2016 18:00 #326061

Dai... no comment....
Grazie mille per la risposta
buona serata !! ;)

Misteriose sparizioni 10/12/2016 00:32 #327360

Se ti riferisci alla luce rossa soffusa sopra il cassettino confermo che non è presente nella mia fiesta comprata qualche giorno fá, mentre nella vecchia si. Ho notato però che c è gia la predisposizione.
Chiedevo se il pezzo era acquistabile online e se qualcuno aveva il link, io non lo trovo.
Grazie
  • Carrogio96
  • Fiestista in rodaggio
  • Amante della Meccanica e dell'Elettronica
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Misteriose sparizioni

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.