Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tasto quattro frecce e sicure non illuminati

Tasto quattro frecce e sicure non illuminati 11/08/2017 16:24 #335788

Salve ragazzi ho fatto caso che nella mia Fiesta del 2012 con Sony Sound System il tasto delle quattro frecce ed il tasto per inserire le sicure non sono illuminati (mentre il resto della radio si) è un problema della mia auto oppure sono sempre stati cosi ?
  • zergio
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tasto quattro frecce e sicure non illuminati 11/08/2017 18:47 #335792

Sicuramente avrai nelle impostazioni della radio (sotto la voce Display -> Illuminazione) la spunta su "A giorno" anziché su "automatico", o qualcosa del genere.

Se selezioni automatico, il tasto delle frecce e delle sicure tornerà ad accendersi quando hai i fari accesi (e la luminosità dello schermo si attenuerà, sempre coi fari accesi)
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 205
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Tasto quattro frecce e sicure non illuminati

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.