Ciao a tutti, possiedo una fiesta mk7 titanium del 2010, finisco un viaggio di media lunghezza e quando faccio per uscire, vedo che sul tappetino del guidatore sta per terra un pezzo di macchina, di origine sinora per me misteriosa, fatto totalmente di plastica dura. Ecco la foto, parte davanti del pezzo:
ibb.co/h40Dr5
E parte dietro:
ibb.co/mrn9W5
Dopo cerco di trovare nell abitacolo delle parti di carrozzeria dalle quali effettivamente paia essersi staccato qualche pezzo, ma mi pare tutto normalissimo, non trovo anomalie.
Noto poi una cosa che magari e' normale, magari no, ma la porzione che collega il volante alla base del quadro degli accessori e' sospettosamente in parte priva di rivestimento. Ci sono infatti, seppure in profondita' (non toccabili con il dito), alcuni fili interni in bella vista! Ecco a voi:
ibb.co/moYNjQ
Il problema e' che durante il viaggio, ho continuato a sentire strani rumori, tipo dei "tic-tac" stile plastica dura che picchietta, ad intervalli irregolari. Tale rumore lo sentivo dall orecchio sinistro, mi sembrava corrispondesse ad un'area compresa tra la zona di confine tra portiera sinistra anteriore e posteriore, abbastanza verso il pavimento dell'auto. Qualcuno ha qualche idea su cosa cavolo sia successo alla mia auto? (Sempre che sia successo qualcosa di preciso...) grazie in anticipo!!!