Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo ste 08/10/2010 16:03 #82266

LUCA TIR ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
UnMondoDifferente ha scritto:
jejy90 ha scritto:
valenteweb ha scritto:
xkè alla fiesta mi dicono che quel codice non va bene e non riescono a trovarmi il cassettino?

xkè non esiste!! se ti leggi tutta questa discussione certe persone hanno chiesto alle concessionarie o agli auto ricambi ecc e non c'è traccia del cassettino!! bo bo :(

non esiste per l'Italia!!
come consigliato da ejy90 leggiti tutta la discussione se no si continuano a fare le stesse domande. :P
Non eaiste e basta...non solo per l'italia

mi sa che dobbiamo cominciare a credere che le foto dove si vedono cose come il cassettino con la maniglia o le maniglie portella verniciace appartengano ad un esemplare di preserie,e che nessuna fiesta sia uscita così....
o peggio che siano photoshoppate
ma sono 300 post che lo dico!! è una fiesta pre-serie fatta apposta per farci le foto...quella fiesta ha caratteristiche diverse, come gli specchietti interamente verniciati, l'estrattore e la griglia anteriore neri lucidi, i sedili in pelle neri e bordeaux, le maniglie colorate ecc...quella macchina NON ESISTE per il mercato...quindi o ci rinunciate o ve la fate voi sta maniglia!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 08/10/2010 16:05 #82271

Hhahahahahahhaha! :laugh:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 08/10/2010 16:35 #82287

penso sia piu' giusto dire che non esce in italia.....sono sicuro che e' cosi' per altro mercato europeo
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 08/10/2010 17:09 #82296

aleandro68 ha scritto:
penso sia piu' giusto dire che non esce in italia.....sono sicuro che e' cosi' per altro mercato europeo
no...non esiste e basta...etis è il programma europeo della ford e l'unica cosa che cambia tra una nazione e l'altra è la lingua...ci sono i pezzi delle fiesta di tutto l'europa...beh...quel cassettino non c'è...lo devo scrivere in cinese??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 08/10/2010 17:27 #82301

Fabietto1990 ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
no...non esiste e basta...etis è il programma europeo della ford e l'unica cosa che cambia tra una nazione e l'altra è la lingua...ci sono i pezzi delle fiesta di tutto l'europa...beh...quel cassettino non c'è...lo devo scrivere in cinese??

e va bè se le persone non la leggono tutta la discussione capisco che non lo sappiano quindi basta non rispondere più alle stesse identiche domande fatte!! e inutile dirgli te lo dico in cinese ecc quasi con un tono "incazzoso" tra virgolette!! :D io suggerirei a tutti i nuovi dell'argomento di avere pazienza e leggersi prima tutta la discussione! poi certo se non trovaste risposta adatta chiedete pero' questo cassetino non "esiste" e dell'unico esemplare di macchina che lo ha non si sa nulla!!mi sa che tra l'altro nella nuova fiesta made in usa non ci sia neanche quello spazio ma non so!! :) ok?????
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 08/10/2010 17:29 da jejy90.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 08/10/2010 17:31 #82302

mamma mia raga state a fa un affare di stato per rendere utilizzabile uno spazio piccolissimo!io direi di chiudere sto post e scrivere "il cassettino non esiste" o te lo crei o te lo tieni csì" ! e ne apriamo uno nuovo che parla SOLO delle soluzioni e progettazioni del cassettino..
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 08/10/2010 18:01 #82312

jejy90 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
aleandro68 ha scritto:

e va bè se le persone non la leggono tutta la discussione capisco che non lo sappiano quindi basta non rispondere più alle stesse identiche domande fatte!! e inutile dirgli te lo dico in cinese ecc quasi con un tono "incazzoso" tra virgolette!! :D io suggerirei a tutti i nuovi dell'argomento di avere pazienza e leggersi prima tutta la discussione! poi certo se non trovaste risposta adatta chiedete pero' questo cassetino non "esiste" e dell'unico esemplare di macchina che lo ha non si sa nulla!!mi sa che tra l'altro nella nuova fiesta made in usa non ci sia neanche quello spazio ma non so!! :) ok?????
è questione di leggere l'ultimo post...non tutto il topic!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 08/10/2010 18:05 #82314

Fabietto1990 ha scritto:
jejy90 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
aleandro68 ha scritto:

è questione di leggere l'ultimo post...non tutto il topic!!

va bè non voglio continuare su questo argomento e qua chiudo ma se tutti leggessero tutto il topic si eviterebbe di rispondere 100 mila volte alle stesse domande!! poi certo nessuno ci obbliga a rispondere alle persone che le fanno!! questo è logico!CONDIVIDO ad aprire un altro topic su idee ecc di come farsi il cassettino ecc!! :D:D ciaoooo
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 08/10/2010 20:48 #82361

aleandro68 ha scritto:
va bè non voglio continuare su questo argomento e qua chiudo ma se tutti leggessero tutto il topic si eviterebbe di rispondere 100 mila volte alle stesse domande!! poi certo nessuno ci obbliga a rispondere alle persone che le fanno!! questo è logico!CONDIVIDO ad aprire un altro topic su idee ecc di come farsi il cassettino ecc!! :D:D ciaoooo

Condordo, in pieno.
Qual'ora le trovaste utili, potreste usare le mie immagini nella gallery per la guida.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 09/10/2010 06:16 #82411

ok ragà,dopo la verità su babbo natale prendiamoci sto altro trauma:il cassettino (con maniglia) non esiste :laugh: :laugh:
ci abbiamo creduto,sperato,voluto,che ci ha fatto da se,chi ha cercato il coperchio con maniglia di una fiesta che forse non è mai esistita.sappi che abbiamo creduto in te:addio cassettino con maniglia :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

beh dai questa ci voleva, :laugh:
tornando seri,secondo me abbiamo ancora una possibilità:il restyling o facelift,come si suol dire
penso che lo faranno nel 2012 / max 2013 potrebbero approfittare per aggiungere questa "dimenticanza"
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.