Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tappettini in velluto

Re:tappettini in velluto 25/02/2010 20:07 #42049

Sniper ha scritto:
Io ho un buco quasi intero da parte a parte proprio dove poggio il tallone destro (acceleratore+freno)
Prorprio nella rotazione tra acceleratore e freno si dev'essere consumato!
Trovo comunque ridicolo che si sia già consumato!
Il meccanico della concessionaria si è super incazzato quando gli ho detto sta cosa, dicendo che nn è possibile!Assurdo.
Comunque ripeto: creerò un pad di gomma dove poggiano i piedi, per evitare il formarsi di futuri buchi dal lato guida...

quindi il tallone destro lo poggi sul tappetino e non lo stacchi...povero tappetino, non oso immaginare quante volte hai ruotato il piede...

è più che normale che si sia bucato...i miei li cambierò verso giugno, quelli che ho si sono un po rovinati perchè non ho messo quelli in gomma.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tappettini in velluto 25/02/2010 22:58 #42118

Scusa ma secondo me non è proprio normale!
A parte che a sollevare ogni volta il piede (a meno che non si abbia un 32 di scarpe :laugh: ) tra freno ed acceleratore mi sembra assurdo.
Comunque, mi stupisco perchè avendo sempre guidato così, è la prima volta che mi capita. Ergo: i tappetini sono di scarsa qualità!
Anche tu hai detto che a giugno li cambi perchè si sono rovinati!
Per me non è normale :angry:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:tappettini in velluto 02/03/2010 10:39 #43257

Vigeo ha scritto:
Francy ha scritto:
grazie, quindi la scritta fiesta c'e' soltanto in quelli anteriori

Evidentemente si. Domanda: hai le placchette per bloccare il tappetino del lato guida, in modo che non scorra davanti?
fatto me li sono fatti mettere approfittando del primo tagliando
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:tappettini in velluto 03/03/2010 00:14 #43437

cIao...ma sapete per caso quanto costano i tappetini in gomma originali??Anche a me dopo un mese quelli in velluto già si stanno rovinando
  • ste21
  • Fiestista in rodaggio

Re:tappettini in velluto 03/03/2010 00:18 #43440

Hahahaha allora non sono io!
Comunque non ti so dire, in concessionaria meli sono fatti sostituire e mi hanno dato quelli in moquette normale senza pagare...
Hanno un po' insistitodicendo che probabilmente ero io a fare un uso improprio del tappetino, ma poi me li hanno cambiati...
Prova a chiedere
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:tappettini in velluto 17/03/2010 19:45 #47032

non so ma io forse ho fatto un record. 15 giorni e tappetino bucato.... chiamato concessionario e venerdì vado sperando che me li cambi.... non è possibile che in 15 giorni si buchino sti cosi....
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:tappettini in velluto 17/03/2010 20:20 #47044

dove si sono bucati??? ai bordi o al centro?
io ho messo dei battitacco in gomma ma più che altro per non sporcare i tappetini in velluto, ma visto che sono così delicati ho fatto benissimo
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:tappettini in velluto 17/03/2010 20:22 #47047

si sono bucati in corrispondenza di dove metto il piede sinistro... o meglio il tallone sinistro. a me sembra vergognoso comunque.
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:tappettini in velluto 17/03/2010 20:27 #47050

assolutamente si :(
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:tappettini in velluto 17/03/2010 21:08 #47056

I tappetini in gomma li ho pagati 20 euro la coppia
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni tappettini in velluto

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.