Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tappettini in velluto

Re:tappettini in velluto 29/03/2010 18:28 #49901

Io insieme ai tappetini in velluto ho avuto dal conce anche quelli in gomma (in omaggio) originali della fiesta (quello lato guida ha le asole per l'aggancio).
Quindi i tappeti in gomma esistono!!!
  • deco
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tappettini in velluto 29/03/2010 22:35 #49941

deco ha scritto:
Io insieme ai tappetini in velluto ho avuto dal conce anche quelli in gomma (in omaggio) originali della fiesta (quello lato guida ha le asole per l'aggancio).
Quindi i tappeti in gomma esistono!!!
Che fortuna che te li hanno regalati, a me niente, me li sono dovuti comprare! :P
Comunque confermo che esistono i tappetini in gomma originali Ford, io li ho presi e sono comodissimi... magari un po' meno eleganti di quelli in velluto ma molto pratici.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 09:44 #49993

mmm. Stamattina sono andato al ricambi per ordinarli, ma sorpresa! Mia ha detto che non esistono, esistono solo senza asole di passaggio. Ma c'èx qualcuno di milano che li ha? Altrimenti li ordinerò su european parts. Boh...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 10:03 #49996

alexxx87 ha scritto:
mmm. Stamattina sono andato al ricambi per ordinarli, ma sorpresa! Mia ha detto che non esistono, esistono solo senza asole di passaggio. Ma c'èx qualcuno di milano che li ha? Altrimenti li ordinerò su european parts. Boh...

Va alla concessionaria Feren di Rho, io l'ho comprati lì.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 11:18 #50010

da me nemmeno ci sono
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 11:37 #50015

li ho ordinati adesso all'ambrostore (carworld center) di via dei missaglia...gli ho specificato nero con le asole di fissaggio e mi ha detto che 3 gg lavorativi e arivano...speriamo bene...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 11:38 #50017

sono originali fiesta?
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 11:46 #50018

sisi. ha preso i codici dal catalogo ford. ma perchè allora gli altri non li hanno trovati????? :angry: :angry:
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 11:49 #50020

mi sa che non li vendono nelle concessionarie piccole come la mia
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 11:52 #50021

ragazzi c'è da dire che non tutte le concessionarie hanno il servizio ricambistica e non tutte lo hanno allo stesso livello....
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni tappettini in velluto

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.