Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 07/08/2011 13:31 #122942

Allora su internet ci sonno un po di modelli che in aparenza sembrano uguali. Se trovate il sistema giusto non perdete nulla de la vostra machina. Io ho aquistato da un sito dove mi hanno chiesto prima che modello di fiesta di che anno e di mandare una fotto con la pressa autoradio piu un paio di misure. Comunque con il nuovo sistema funziona tutto comandi al volante, telefono , piu la presa usb anche se al interno questo sistema ha un slot di masimo 8 gb memory card che si puo mettere.
Svantagi- be il programa non e cosi fluido come mi aspettavo
- i comandi voce del telefono non sonno piu
- sul display non ti da piu inforamzioni su che porta e aperta o altri varie allarmi
Vantagi- beh un saco , il sonoro e molto migliorato
- hai un saco di funzione tipo GPS , video player ,dvd player , il player musica va molto meglio
- per montarlo non ho dovuto tagliare nesun filo le prese erano uguali
- la posibilita di poter ordinare con TV integrato ma lo sconsiglio, + la posibilita di montare una telecamera dietro auto e fa da monitor piu facile quando non vi fidate per parchegiare.
Costo 300€ spedizione 70€ motagio fatto da me perro prima pasate al vostro amico di officina Ford e vi da di consigli come aprire la scoca frontale senza che si rommpe qualcosa o fatte danni.
  • bogdan
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 07/08/2011 14:24 #122943

ottimo...ma la prossima volta studiati le doppie XD
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
I seguenti utenti ringraziano:: Furrez

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 07/08/2011 21:19 #122986

A me i messaggi porta e allarmi son rimasti e me li visualizza sul display...i comandi al volante son 'morti'...
Messa la retrocamera(quella che va al posto di un portalampade della luce targa)....quando faccio retromarcia è una figata ragazzi.poi con lo schermo da 7''....e grazie ad Andrea ho collegato la camera tramite cavo a Y e mentre son in cammino posso attivare la camera posteriore con il tasto aux(vedere sullo schermo la macchina di dietro mentre si avvicina :-O )
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 08/08/2011 20:16 #123053

Peppe82 ha scritto:
A me i messaggi porta e allarmi son rimasti e me li visualizza sul display...i comandi al volante son 'morti'...
Messa la retrocamera(quella che va al posto di un portalampade della luce targa)....quando faccio retromarcia è una figata ragazzi.poi con lo schermo da 7''....e grazie ad Andrea ho collegato la camera tramite cavo a Y e mentre son in cammino posso attivare la camera posteriore con il tasto aux(vedere sullo schermo la macchina di dietro mentre si avvicina :-O )
ma se la retrocamera va messa al posto del portalampada dopo hai la targa illuminata a metà oppure nella retrocamera vi è una lampadina??? (girare senza una lampadina penso sia contro il codice della strada)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 08/08/2011 22:01 #123056

c'è la lampadina anche che illumina la tarda naturalmente ;)
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 09/08/2011 01:04 #123072

Peppe82 ha scritto:
c'è la lampadina anche che illumina la tarda naturalmente ;)
ah ecco =)...appena puoi metti su qualche foto ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/08/2011 16:03 #123881

Ciao a tutti, sono in possesso di una FoFi 1.6TDCI 95CV Titanium con PSS e l'unica cosa che rimpiango è avere un'impianto audio/video degno :)
Ho letto tutto il thread e questa nuova autoradio cinese sembra essere molto bella, ma mi spaventa una cosa: non c'è nessun modo per non perdere i comandi vocali del PSS?
Io li utilizzo spesso per fare telefonate e mi spiacerebbe molto perderli (sono il motivo principale per cui ho optato per il PSS).
Inoltre lo streaming via bluetooth dal telefono (ho un iphone) funziona correttamente?

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/08/2011 16:23 #123885

Rhapsodyan ha scritto:
Ciao a tutti, sono in possesso di una FoFi 1.6TDCI 95CV Titanium con PSS e l'unica cosa che rimpiango è avere un'impianto audio/video degno :)
Ho letto tutto il thread e questa nuova autoradio cinese sembra essere molto bella, ma mi spaventa una cosa: non c'è nessun modo per non perdere i comandi vocali del PSS?
Io li utilizzo spesso per fare telefonate e mi spiacerebbe molto perderli (sono il motivo principale per cui ho optato per il PSS).
Inoltre lo streaming via bluetooth dal telefono (ho un iphone) funziona correttamente?
Purtroppo per ora l'unico modo è perderli...oppure ti fai un carpc collegato all'aux del pss in modo da tenerli entrambi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 26/08/2011 07:38 #124220

ciao!!!ma il nonnettore usb (quello vicino all'accendi sigari)continua a funzionare??? grazieeeeeeee
  • valenti
  • New Fiestista

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 26/08/2011 14:37 #124242

valenti ha scritto:
ciao!!!ma il nonnettore usb (quello vicino all'accendi sigari)continua a funzionare??? grazieeeeeeee
no...ce ne sarà uno nuovo sopra il display
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.