Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/09/2011 00:30 #127440

io pensavo di portarli del vano porta oggetti, o sotto il vano "segreto" sotto la console, che quando mi servono li tiro fuori e li poggio sul cruscotto.
  • Diamagic
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/09/2011 00:53 #127441

Diamagic ha scritto:
io pensavo di portarli del vano porta oggetti, o sotto il vano "segreto" sotto la console, che quando mi servono li tiro fuori e li poggio sul cruscotto.
Ma non credo ce ne sia bisogno....provali prima tenendoli sotto la radio....se poi non ti prende ne il GPS ne il DVT-B allora troverai altre soluzioni
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/09/2011 02:14 #127447

Diamagic ha scritto:
avrei una cosa da chiedere, una volta montata l'autoradio, l'antenna gps e l'antenna tv, da dove li devo fare uscire e dove li devo disporre?
perchè nel coperchio cruscotto non vedo forellini per far passare i fili.
grazie.
devi far passare i fili da dietro l'autoradio fino a qualche parte dove ricevono bene...sulla focus del mio amico abbiamo staccato le guarnizioni, abbiamo fatto passare i fili e abbiamo messe le antenne sul montante anteriore, più o meno dove sta la testa del passeggero

x peppe

funziona anche senza canbus...bisogna fare un ponticello su un connettore però altrimenti come dici tu non parte
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/09/2011 14:08 #127503

X Fabietto:
Allora il problema che non funzionano i comandi al volante proviene da quella 'scatolina' e basta?...bisognerebbe settarla meglio?...non si deve toccare niente che riguarda la macchina?....

P.S.ho chiesto al mio amico di informarsi su i pezzi che non hai e sto aspettando risposta
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 20/09/2011 14:34 #127522

Peppe82 ha scritto:
X Fabietto:
Allora il problema che non funzionano i comandi al volante proviene da quella 'scatolina' e basta?...bisognerebbe settarla meglio?...non si deve toccare niente che riguarda la macchina?....

P.S.ho chiesto al mio amico di informarsi su i pezzi che non hai e sto aspettando risposta
Esatto, e non è che bisogna settarla, ti devono dare quella giusta
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 21/09/2011 11:30 #127674

Palo89cb ha scritto:
Mory84 ha scritto:
Avete visto la versione nuova? Si mantiene il vecchio display originale ma spostato in basso con il nuovo a prendere il suo posto...questo mi piace!!!

www.cardvd.it/prodotto-143026/MODELLO-20...IESTA-2-DISPLAY.aspx
Ahahahah ma come nuova?è da tanto che c'è anche questa soluzione....io l'avevo vista gia 2 mesi fa me secondo me è da qualke anno che c'è su internet....basta smanettare anche su siti stranieri e si trovano tante cose...

Qualuno sa indicarmi qualche sito dove trovare questo modello?
  • Mory84
  • Fiestista
  • se sei incerto...tieni aperto!

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 21/09/2011 20:04 #127764

Mory:se sei interessato ti faccio avere il prezzo...ti avviso:questo modello ha il lettore dico a parte.quindi andrai a posizionarlo nel cassetto portaoggetti!...un parere:una cagata! :)

Faby:però son convinto che non serve solo per i comandi al volante.Sarà quella che fa andare l'autoradio in automatico all'uscita video quando inserisco la retromarcia?Cioè:quando inserisco la retro,in automatico la radio si ferma e mi visualizza il dietro.Sarà quella scatolina che li dice all'autoradio di fare ciò?no?io penso di si...
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 21/09/2011 21:58 #127783

Peppe82 ha scritto:
Mory:se sei interessato ti faccio avere il prezzo...ti avviso:questo modello ha il lettore dico a parte.quindi andrai a posizionarlo nel cassetto portaoggetti!...un parere:una cagata! :)

Faby:però son convinto che non serve solo per i comandi al volante.Sarà quella che fa andare l'autoradio in automatico all'uscita video quando inserisco la retromarcia?Cioè:quando inserisco la retro,in automatico la radio si ferma e mi visualizza il dietro.Sarà quella scatolina che li dice all'autoradio di fare ciò?no?io penso di si...
ti dico di no...facendo un ponte sul connettore che si collega a quella scatolina l'autoradio funziona perfettamente. quello che dici tu non c'entra niente...è una funzione dell'autoradio
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 21/09/2011 22:39 #127787

:silly: ok...se Faby è sicuro.. ;)
Devo chiedere al mio amico allora se riesce a procurarmi quella 'scatolina' del modello dell'autoradio ford cinese della mk6.lui dice che li funzionavano i comandi al volante.chissà se mettendo quella anche qui funzionano....che ne pensi Faby?
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 21/09/2011 22:59 #127788

Peppe82 ha scritto:
:silly: ok...se Faby è sicuro.. ;)
Devo chiedere al mio amico allora se riesce a procurarmi quella 'scatolina' del modello dell'autoradio ford cinese della mk6.lui dice che li funzionavano i comandi al volante.chissà se mettendo quella anche qui funzionano....che ne pensi Faby?
no...la mk6 aveva la sua e la mk7 ha la sua
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.