Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Chiave della vostra FOFI

Re:La Chiave della vostra FOFI 10/10/2009 23:29 #14265

visandrea ha scritto:
Anche io di torino, ho chiesto e mi hanno detto 200 euro per codificare la chiave nuova!

Oggi sono stato dal mio concessionario e mi hanno detto che se voglio la chiave a scatto devo sborsare almeno 170 euro (sarebbero 185 euro ma gentilmente mi farebbero ben 15 euro di sconto!)...

:(
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Chiave della vostra FOFI 11/10/2009 12:08 #14288

Per continuare la statistica, chiave normale per la mia Fiesta :( Niente secondo telecomando richiesto
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:La Chiave della vostra FOFI 15/10/2009 17:05 #14972

Ho ritirato questa mattina la mitica CHIAVE A SCATTO (finalmente), . . . . o meglio . . . . , per ora ho con me solo la parte da portare al ferramenta, il telecomando l'ho lasciato in concessionaria tanto lo debbono codificare il gg 27 di questo mese (mannaggia tocca sempre aspettare).
Comunque la spesa sarà (visto che pagherò solo quando la chiave funzionerà) di circa 150€, dico circa perchè non sono sicuro di quanto mi farà spendere il ferramenta: la chiave (tutti e due i pezzi) costa iva compresa 105€, per la codifica del telecomando chiedono 30€ (loro dicono che è un lavoro di 45 minuti. . . . . . ), in fine credo che 15€ alla ferramenta (che mi ha indicato il conc) dovrebbero bastare.

Vi farò sapere al più presto
Se faccio in tempo questo pomeriggio porto a fare la chiave così saprò dirvi la spesa precisa
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !
Ultima modifica: 15/10/2009 17:08 da ema69.

Re:La Chiave della vostra FOFI 15/10/2009 18:28 #14981

la codifica del telecomando la puoi fare anche tu da solo...devi solo accendere e spegnere il quadro per un 5-6 volte quando poi senti un BIP ( simile a quando entri in riserva) chiudi il quadro e lasci la chiave inserita e premi un tasto del telecomando e il telecomando è configurato...mentre per quanto riguarda la chiave per codificarla con la centralina è un operazione da 2 minuti ...prendono il PC lo attaccano con il cavo nel cassettino sotto lo sterzo accendono il quadro della macchina il PC riconosce il codice...inseriscono la nuova chiave e dal PC passano la codifica sulla nuova chiave... 30€ è un FURTO...a me l hanno fatta GRATUITAMENTE in meno di 2 minuti!!
La chiave mi è stata regalata dal conc. l unico costo che ho avuto è stato di 15 euro per far fresare la chiave da un ferramenta!!!

Come avevo già detto in un altro post...io ho acquistato la Fista 1.4 GPL full optional TITANIUM mi sono arrivate chiavi normali ...la mia ragazza FIESTA 1.2 plus sono arrivate 2 chiavi a SCATTO... entrambe senza antifurto...cose da pazzi!!!!
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • 1.4 3p GPL rosso morello Titanium
Ultima modifica: 15/10/2009 18:33 da valheg.

Re:La Chiave della vostra FOFI 15/10/2009 18:41 #14987

appena di ritorno dal concessionario x alcune kosucce poi gli domando x la kiave a scatto e mi dice ke nn è possibile su tt le fofi...controllo rapido x numero di telaio e la mia....niente, nn si può fare....e voi, ne sapete qlkosa di qst situazione?????
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:La Chiave della vostra FOFI 15/10/2009 18:51 #14989

Si . . . si quella del telecomando la sapevo, ma visto che devono codificare la chiave . . . . . . faccio fare tutto a loro.
Comunque sono passato anche da un altro conce e il prezzo della codifica era sempre di 30€, si vede che dalle mie parti si sono messi daccordo . . . . .
  • ema69
  • Fiestista esperto

Re:La Chiave della vostra FOFI 15/10/2009 18:55 #14990

Raflello ha scritto:
appena di ritorno dal concessionario x alcune kosucce poi gli domando x la kiave a scatto e mi dice ke nn è possibile su tt le fofi...controllo rapido x numero di telaio e la mia....niente, nn si può fare....e voi, ne sapete qlkosa di qst situazione?????
A me, senza controllare niente, hanno detto che si può fare tranquillamente.
Speriamo bene . . . . . .
  • ema69
  • Fiestista esperto

Re:La Chiave della vostra FOFI 15/10/2009 19:00 #14992

Raflello ha scritto:

BUGIAAAAAA....GABIBBOOOOO!!! :P :P :P :P frase celebre ...indovinate un po di ki... :cheer: :cheer: ;)

battuta a parte...si puo fare su tt le FIESTA al 100% !!!
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • 1.4 3p GPL rosso morello Titanium

Re:La Chiave della vostra FOFI 15/10/2009 19:04 #14995

Menomale
Già m'era venuto un magone . . . . . . . .
  • ema69
  • Fiestista esperto

Re:La Chiave della vostra FOFI 15/10/2009 19:14 #14999

Quindi è possibile acquistarla sta benedetta chiave a scatto...
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori La Chiave della vostra FOFI

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.