Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Navigatore GPS + Cassettino centrale

Navigatore GPS + Cassettino centrale 09/07/2014 12:19 #275672

Salve a tutti. Ho da un po di tempo un problema con il cassettino centrale (continua ad aprirsi da solo) e mi è venuta un idea strampalata per ovviare a ciò.
In sostanza ho un navigatore da 5 pollici della MIO che ho provveduto a modificare con un firmware che permette di far partire Windows CE con annessi servizi (Tom Tom, windows media player etc).
La larghezza del navigatore è precisamente la stessa del cassettino (privo di sportello) e chiedevo se sapreste darmi un suggerimento su come fissare lo stesso. Avrei intenzione di far passare i fili internamente per collegare anche aux e alimentazione.
Premetto che ho una Fiesta plus priva di usb e quindi con il lettore card del navigatore ovvierei al problema.

Grazie
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Navigatore GPS + Cassettino centrale 09/07/2014 12:52 #275675

Ciao,
Anche a me era venuta in mente una cosa simile.. ma tu vorresti che il navigatore rimanesse fisso?
Nel caso in cui volessi realizzare un sistema a scomparsa potresti pensare ad un carrellino scorrevole. Se non sbaglio un utente lo ha fatto!
  • Sciò
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 09/07/2014 12:56 da Sciò.

Navigatore GPS + Cassettino centrale 09/07/2014 13:53 #275687

Ho provato a crearlo a scomparsa però il navigatore entra al millimetro e di conseguenza urta leggerissimamente, quindi anche fisso non disdegnerei.
Sai indicarmi il link di chi lo ha fatto a scomparsa?
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Navigatore GPS + Cassettino centrale

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.