Ciao! il bracciolo Ford originale costa un centinaio di euro in Ford.
-
www.ebay.it/itm/Bracciolo-Portaoggetti-P..._uhb=1#ht_844wt_1037
La qualità è ottima ma il rivestimento della zona d'appoggio è in pelle nera, che ovviamente si abbina ben poco col resto degli interni, inoltre le plastiche sono nere diversamente dalle plastiche interne della Fofi. Una volta montato perdi inevitabilmente il portalattine posteriore, sebbene sia abbastanza solido, l'installazione avviene mediante delle viti direttamente sul tunnel centrale. A mio avviso si poteva fare di meglio. Io monto questo Ford perché non mi andava di ordinarne altri da internet però obiettivamente se dovessi acquistarlo ora non so se lo riprenderei.
Su internet circolano anche:
-
www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-FORD-FIESTA-DA...tem1e6de5e7a5&_uhb=1
Questo ha il vantaggio di un'installazione secondo me migliore dal punto di vista sia estetico che di stabilità, inoltre è ripiegabile come il Ford e ha un portalattine integrato.
-
www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-per-FORD-FIEST...uhb=1#ht_2795wt_1271
Questo invece è fisso. Comporta la perdita non solo del portalattine posteriore ma anche uno dei due anteriori risulta compromesso.
L'ultimo che ho postato secondo me è il più bello esteticamente, mentre il secondo credo sia la via di mezzo giusta tra i tre. Spero di esserti stato utile.