Io ho speso in totale 260 euro tra cerchi, verniciatura, e gomme, fai un po te, e detto sinceramente anche a me facevano schifo quel modello di cerchi della titanium ma una volta verniciati credimi che cambiano totalmente (altra cosa io non so se tu sei abituato a verniciare a bomboletta ma questo non fa per me

per verniciare basta andare in qualsiasi colorificio, chiedere della vernice apposta per fare dei cerchi di un'auto, loro già sanno cosa ti serve e nelle quantità giuste, arrivi a casa e carteggi i cerchi, un po di stucco metallico se sono graffiati, carteggi di nuovo, mano di primer e poi due o tre mani di vernice, e se gli vuoi lucidi alla fine gli dai una mano di trasparente, ovviamente tutto questo con pistola e compressore, risultato? Io trovo che spendi 4 volte di meno rispetto alla verniciatura a sabbia/polvere e hai lo stesso ed identico risultato, la vernice non salta via e non si toglie, ovviamente se prendi un marciapiede salta via, ma salta via anche con quelli verniciati a sabbia/polvere.
Ripeto, io spesa totale ho speso 260 con cerchi, verniciatura e gomme (ripeto : le gomme 195/45 16 le monta anche la Fiat sulle sue auto quindi è molto facile trovarle dallo sfascia carrozze, è altra cosa ancora per chi non lo sapesse : esistono sfasci scarrozze e sfascia carrozze, non vanno avanti solo con le auto rottamate vecchie e decrepite, vanno avanti anche con auto nuove provenienti direttamente dalla fabbrica, macchine di prova magari che hanno solo il cambio rotto e tutto il resto é nuovo, le gomme da una macchina così le trovi NUOVE, stessa cosa con auto provienti dai crash test, informatevi prima del vostro sfascia carrozze perché appunto se ne trovi uno che fa ste cose TROVI PEZZI PRATICAMENTE NUOVI E DI BUONA QUALITÀ

pensate che si trovano anche delle Ford provenienti direttamente dalla Fiat e sapete perché? Ogni marchio acquista modelli di altre auto e di altre marche per fare solamente degli studi e delle ricerche, per esempio io ho trovato una fofi nuova di zecca a cui mancava solamente il cruscotto, tutto il resto era nuovo di zecca, quindi io a parer mio lo consiglio sempre a tutti di andare direttamente dallo sfasciacarrozze per qualsiasi cosa, ovviamente bisogna trovare quello giusto.
Vorrei allegare una foto dei miei cerchi ma non so come si fa tramite telefono.