Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione indicatore direzione Lato guidatore

Sostituzione indicatore direzione Lato guidatore 01/06/2023 22:54 #361723

Salve, a causa di un urto mi si è danneggiato il vetrino della freccia lato guidatore, se volessi sostituirlo io senza ricorrere alla carrozzeria che, non so quanto mi chiederebbe, ma penso un prezzo più alto rispetto a sostituirlo da me. Sapete consigliarmi dove prendere il ricambio anche non originale ma che sia compatibile? Ho visto anche su Youtube qualche video che spiega come sostituirlo e sembra semplice, voi che dite? E realmente semplice?

• dprato1
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 01/06/2023 22:57 da dprato1.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sostituzione indicatore direzione Lato guidatore 02/06/2023 17:32 #361727

Ciao! Si molto semplice, solo un minimo di manualità. Vedrai che sarà tutto una questione di incastri

Ho avuto il tuo stesso problema e sono riuscito a cambiarlo autonomamente con un ricambio aftermarket da un ricambista al costo di 6 euro. Su amazon dovresti trovare qualcosa a questo prezzo.
  • Mirko29497
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 02/06/2023 17:32 da Mirko29497.

Sostituzione indicatore direzione Lato guidatore 02/06/2023 19:31 #361728

Mirko29497 ha scritto:
Ciao! Si molto semplice, solo un minimo di manualità. Vedrai che sarà tutto una questione di incastri

Ho avuto il tuo stesso problema e sono riuscito a cambiarlo autonomamente con un ricambio aftermarket da un ricambista al costo di 6 euro. Su amazon dovresti trovare qualcosa a questo prezzo.

Secondo te questo va bene?
www.amazon.it/Equal-Quality-FL0493-Indic...aps%2C91&sr=8-2&th=1
  • dprato1
  • Fiestista in rodaggio

Sostituzione indicatore direzione Lato guidatore 06/06/2023 22:22 #361749

dprato1 ha scritto:
Mirko29497 ha scritto:

Secondo te questo va bene?
www.amazon.it/Equal-Quality-FL0493-Indic...aps%2C91&sr=8-2&th=1

a quella stessa cifra, se ti piacciono, puoi prendere le frecce dinamiche a led su aliexpress
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Sostituzione indicatore direzione Lato guidatore

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.