Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 29/09/2015 14:06 #308918

Ma tu hai quel mio supporto particolare ?! Diverso dai soliti qui nel forum
  • Gara93
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 29/09/2015 14:13 #308920

Gara93 ha scritto:
Ma tu hai quel mio supporto particolare ?! Diverso dai soliti qui nel forum

Ho montato il kit su una fiesta titanium lenticolare e a dire il vero era così l'adattatore... www.ebay.it/itm/Coppia-adattatori-per-la...?hash=item2ee6a3b1d3
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 29/09/2015 14:15 #308921

Gara ascolta non per essere scortese ma facci delle foto per capire meglio comè fatto il tuo porta lampada e in che posizione non riesci a incastrarlo....foto foto
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 29/09/2015 14:16 #308922

Gara ascolta non per essere scortese ma facci delle foto per capire meglio comè fatto il tuo porta lampada e in che posizione non riesci a incastrarlo....foto foto
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 29/09/2015 14:32 #308923

Niente rettifico tutto, xenovision aveva sbagliato ad inviarmi i portalampada, ed ora ho ricevuto quelli come i vostri!li sto montando ma si inseriscono solo tenendo l astina lunga dello Xeno verso l alto
  • Gara93
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 29/09/2015 14:32 da Gara93.

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 29/09/2015 15:02 #308924

Ti sono arrivati adesso adesso? Cmnq ingegnati gara93! Anche noi l abbiamo fatto...cerca di allargare al massimoooo porta lampada per entrare dentro alle linguette del faro...ok??
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 29/09/2015 16:29 #308928

Gara93 ha scritto:
Niente rettifico tutto, xenovision aveva sbagliato ad inviarmi i portalampada, ed ora ho ricevuto quelli come i vostri!li sto montando ma si inseriscono solo tenendo l astina lunga dello Xeno verso l alto

No impossibile gara, per forza verso il basso, deve entrare per forza
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 29/09/2015 20:16 #308951

ce l'ho fatta ragazzi! xenovision accortasi dell'errore mi ha spedito di tasca sua due portalampada per ford fiesta (non ne sapevo nulla perché le email erano finite tra lo spam! e sono arrivate proprio mentre mi scervellavo a montare B) B) comunque ho eliminato alcune alette dei portalampada e ce l'ho fatta ad inserirli con l'astina verso il basso :)

centraline messe come da guida, perfette le zone sembrano fatte apposta per le centraline. Spero solo che la centralina lato passeggero non prenda troppa acqua è un pò esposta.
rimonto tutto e non va la freccia destra XD attendo di comprare le led e poi rismonto...
comunque aggiungo un consiglio, fate qualche giro di nastro da elettricista attorno alla centralina prima di posizionare la staffa in modo da creare un morbido spessore utile a eliminare quel fastidioso gioco che ha la staffa una volta avvitata...dettaglio in foto
Allegati:
  • Gara93
  • Fiestista discreto

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 29/09/2015 20:38 #308956

Gara93 ha scritto:
ce l'ho fatta ragazzi! xenovision accortasi dell'errore mi ha spedito di tasca sua due portalampada per ford fiesta (non ne sapevo nulla perché le email erano finite tra lo spam! e sono arrivate proprio mentre mi scervellavo a montare B) B) comunque ho eliminato alcune alette dei portalampada e ce l'ho fatta ad inserirli con l'astina verso il basso :)

centraline messe come da guida, perfette le zone sembrano fatte apposta per le centraline. Spero solo che la centralina lato passeggero non prenda troppa acqua è un pò esposta.
rimonto tutto e non va la freccia destra XD attendo di comprare le led e poi rismonto...
comunque aggiungo un consiglio, fate qualche giro di nastro da elettricista attorno alla centralina prima di posizionare la staffa in modo da creare un morbido spessore utile a eliminare quel fastidioso gioco che ha la staffa una volta avvitata...dettaglio in foto

Ottimo bravo! io ho messo del nastro morbido cosi da far spessore ! fai le foto ai fari accesi dopo. Comunque le centraline sono waterproof non preoccuparti ;) io ho utilizzato centraline slim, più comode
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/09/2015 20:40 da Fra91.

Re:Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 27/10/2015 10:57 #310286

Per chi non vuole "smanettare" sullo zoccolo della lampada (per MK7B) Xenovision ha messo le lampade "Wrong" già pronte, di diverso hanno solo base in ABS speriamo che si possa incastrare bene su le 3 linguette "infami" del faro che già danno rogne con le alogene...
Un saluto.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.