gorels_17 ha scritto:Beh zanna...allora ripeto quanto detto prima...puoi provare a sentire ma rischi che ti chiedano un'eresa per una cavolata
@Palo: ho visto si il tuo lavoro da face e sapevo che non ti ha dato problemi, volevo solo dire che c'è a chi è successo...probabilmente per uno sbaglio suo...non che facendo lo sdoppiamento le luci si accendono male

mi sono espresso male

Ma a chi è successo è solo perchè ha sbagliato i collegamenti...i fili visogna segnarseli per vedere dove vanno ricollegati alla plafoniera posteriore....se li colleghi bene non c'è nessun problema poichè o faston o rubacorrente sono la stessa cosa. Però molto meglio i faston che non vanno ad incidere sull'impianto originale

...mentre i rubacorrente 1 tagli lo strato di isolamento del filo originale e 2 se non fa bene contatto devi rismontare tutto di nuovo...io consiglio sempre i faston quando una persona ha intenzione di fare le cose a dovere....però sono il primo che usa nastro isolante e rubacorrente ma questo perchè sono elettricista e ho abbastanza dimistichezza.