Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 22/09/2011 12:02 #127867

leon82 ha scritto:
C.V.D
Come Volevasi Dimostrare?...Senti leon non inizià!....tu dici le cose poi scrivi Ciao Ciao ma non le dimostri!....io mi sono andato a ricercare un documento ufficiale che lo dimostra lo stampo e me lo metto in macchina...perchè facendo un giro nei forum ho costatato che le FDO leggono il libretto e ti fanno storie comunque mentre i gommisti ti dicono che puoi farlo....con un documento ufficiale e dimostrato vai piu tranquillo no!lo stesso lele mi ha detto che lo sapeva dall'anno scorso ma perchè glielo aveva detto un gommista...le parole se le porta via il vento....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 22/09/2011 12:10 #127870

Stai diventando ridicolo! quì nel forum c'è pieno di persone che girano TRANQUILLAMENTE con le termiche nelle misure più disparate da 15'' a 17'' e lele ha scritto (prima che lo facesse il cattivo leon82) quello che poi ho confermato anche io...servono dimostrazioni?
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 22/09/2011 12:20 #127875

leon82 ha scritto:
Stai diventando ridicolo! quì nel forum c'è pieno di persone che girano TRANQUILLAMENTE con le termiche nelle misure più disparate da 15'' a 17'' e lele ha scritto (prima che lo facesse il cattivo leon82) quello che poi ho confermato anche io...servono dimostrazioni?
Leon certo che servono dimostrazioni visto che non si scherza su queste cose....le FDO posso fare storie lo capisci si o no!e poi quando ti sequestrano il libretto che fai?gli dici un mio amico sul Forum mi ha detto che si può fare!!...io ho bisogni di carte e me le porto dietro per dimostrare la mia ragione quando le FDO mi fermano poi tu fai come vuoi tu ma ripeto le parole se le porta via il vento le cose si dimostrano io è la prima volta che ho sentito di questa cosa ho sentito lele su Face e ho capito che sono chiacchiere buttate in giro cosi ho cercato qualcosa che dimostrasse ciò e l'ho trovata....quindi è il tuo commento "C.V.D." che mi sembra alquanto ridicolo e inutile perchè forse anche tu di questa cosa ne avevi solo sentito parlare ma non hai mai cercato di capire se fosse vera e da dove venisse....quindi basta mi sembra di averti dato ragione con quella carta!f
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 22/09/2011 13:57 #127903

Io per stare tranquillo con le FDO per risparmiare (gomme da 14 costano mediamente 25 euro in meno l'una) e tanto dai 14 ai 15 non cambia molto ho messo le 14"....comunque io sapevo che si poteva montare solo da 14" (invernali) ma non ne sono sicuro... ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 22/09/2011 15:42 #127964

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ragazzi calma su!!!
@leon in effetti le tue risposte fanno intuire un comportamento da superiore e un po anche a me da fastidio!!!Questo è un forum non un sito dove ognuno da delle risposte ma senza darsi arie io e te abbiamo dato le stesse risposte ma a palo solo le tue han dato fastidio come mai??
@palo cerca di star calmo non ce bisogno di litigare per motivi cosi futili, ho capito quello che intendevi volevi essere sicuro di poter montare le gomme da libretto e in caso ti fermano hai un foglio ufficiale da mostrare però stai calmo ho capito che sei un ragazzo impulsivo ma sta buono su !!
@ringhio si si risparmia ma preferisco aver il mio gommone da 195 :D !!

Lele visto che è amico di tutti offre una bella camomilla ;D !!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 22/09/2011 18:36 #127991

lele83fs ha scritto:
MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ragazzi calma su!!!
@leon in effetti le tue risposte fanno intuire un comportamento da superiore e un po anche a me da fastidio!!!Questo è un forum non un sito dove ognuno da delle risposte ma senza darsi arie io e te abbiamo dato le stesse risposte ma a palo solo le tue han dato fastidio come mai??
@palo cerca di star calmo non ce bisogno di litigare per motivi cosi futili, ho capito quello che intendevi volevi essere sicuro di poter montare le gomme da libretto e in caso ti fermano hai un foglio ufficiale da mostrare però stai calmo ho capito che sei un ragazzo impulsivo ma sta buono su !!
@ringhio si si risparmia ma preferisco aver il mio gommone da 195 :D !!

Lele visto che è amico di tutti offre una bella camomilla ;D !!

:laugh: :laugh: :laugh:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 26/09/2011 19:26 #128697

Scrivo ancora in merito alla questione se si possono utilizzare tutte le misure del libretto per montare pneumatici invernali.....allora l'altro ieri sera mi ha fermato ad un posto di blocco una volante dei carabinieri....patente e libretto....nel frattempo mi viene in mente questa cosa esco di corsa dalla makkina mi dirigo verso di loro ( mi fissano ed imbracciano il fucile ahahahah vabbè) e gli spiego la situazione e alla fine faccio la fatidica domanda....e che mi rispondono secondo voi??...mi rispondono che per gli pneumatici invernali posso montare solo la misura riportata a libretto sotto la dicitura pneumatici invernali...nel caso mio siccome avevano il libretto sottomano mi hanno detto: tu puoi montare solo gli R14 riportati qui sul libretto tutti gli altri sei in multa....ho detto ok e me ne sono andato....adesso??non ci capisco piu nnt.....mah....io continuerò a montare i miei R14
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 26/09/2011 19:42 #128702

Hai rischiato una mitragliata per una domanda! Secondo me bisogna vedere quello che dice la legge! Stampare il foglio e in tal caso farlo vedere! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 26/09/2011 19:54 #128705

JonnyFiesta ha scritto:
Hai rischiato una mitragliata per una domanda! Secondo me bisogna vedere quello che dice la legge! Stampare il foglio e in tal caso farlo vedere! B)

ahahahah è vero!!! :laugh:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 26/09/2011 19:56 #128706

Palo89cb ha scritto:
Scrivo ancora in merito alla questione se si possono utilizzare tutte le misure del libretto per montare pneumatici invernali.....allora l'altro ieri sera mi ha fermato ad un posto di blocco una volante dei carabinieri....patente e libretto....nel frattempo mi viene in mente questa cosa esco di corsa dalla makkina mi dirigo verso di loro ( mi fissano ed imbracciano il fucile ahahahah vabbè) e gli spiego la situazione e alla fine faccio la fatidica domanda....e che mi rispondono secondo voi??...mi rispondono che per gli pneumatici invernali posso montare solo la misura riportata a libretto sotto la dicitura pneumatici invernali...nel caso mio siccome avevano il libretto sottomano mi hanno detto: tu puoi montare solo gli R14 riportati qui sul libretto tutti gli altri sei in multa....ho detto ok e me ne sono andato....adesso??non ci capisco piu nnt.....mah....io continuerò a montare i miei R14

Grande!grazie alla tua testimonianza e dopo aver rischiato la vita :P sappiamo che si possono montare solo le 14"!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.