Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Garanzia e tagliando

Garanzia e tagliando 21/07/2014 06:23 #276825

Buongiorno,

La mia auto farà due anni esattamente il 3 agosto, in quella settimana avevo intenzione di fare il secondo tagliando anche perché ho 40000 km esatti in arrivo (ora sono a 39240)

Mi chiedevo, essendo che mi scade la garanzia ha senso fare il tagliando ancora in ford (essendo ladri!)

Teoricamente dal 4 agosto mi si rompesse qualche cosa oramai non sarebbe più in garanzia giusto?

Grazie
  • Antigen
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Garanzia e tagliando 21/07/2014 08:55 #276832

Antigen ha scritto:
Buongiorno,

La mia auto farà due anni esattamente il 3 agosto, in quella settimana avevo intenzione di fare il secondo tagliando anche perché ho 40000 km esatti in arrivo (ora sono a 39240)

Mi chiedevo, essendo che mi scade la garanzia ha senso fare il tagliando ancora in ford (essendo ladri!)

Teoricamente dal 4 agosto mi si rompesse qualche cosa oramai non sarebbe più in garanzia giusto?

Grazie

Il tagliando puoi farlo anche al di fuori di ford, basta che il meccanico rilascia il foglio con ciò che ha fatto, e se anche avessi ancora la garanzia sarebbe valida
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Garanzia e tagliando 21/07/2014 09:15 #276836

Puoi farlo dove ti pare... l'unico motivo per farlo presso una concessionaria/officina autorizzata Ford e' per avere meno problemi in caso di guasto in garanzia. Ma siccome sei fuori garanzia puoi farlo dove ti pare.

In ogni caso (direttiva Monti) la garanzia resta valida anche facendo i tagliandi presso altre officine, a patto che siano rispettate le specifiche previste dal produttore (scadenze, ricambi, ecc.).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Garanzia e tagliando 21/07/2014 10:02 #276846

Il tagliando è uno degli argomenti più trattati. Ci sono una faq e un Topic specifico per ogni motorizzazione. Qui chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.