Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cerco cerchi in lega 15' Fiesta 2008 in poi

Cerco cerchi in lega 15' Fiesta 2008 in poi 28/03/2016 19:35 #318774

Salve ragazzi, come da titolo cerco quattro cerchi in lega per la mia Fiesta.
Dato che le strade sono abbastanza dissestate nella mia zona, preferisco mantenermi sui 15 pollici.
Mi interessano solo cerchi originali Ford (ho già visto alcuni modelli dei Momo, Dotz etc etc ma non mi interessano).
Vanno bene sia quelli della versione 08-12 sia quelli della nuova versione.
Allego al messaggio i disegni dei cerchi a cui sono interessato.
Abito nella zona di Bari, ma se c'è qualcuno di fuori eventualmente disposto a spedire, per me va benissimo ;)

Grazie in anticipo! :)
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Compro Ford Cerco cerchi in lega 15' Fiesta 2008 in poi

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.