Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 10/03/2010 21:18 #45430

giovanni ha scritto:
RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: sono a disposizione per info

tantissimi auguri!!!!!!! finalmente!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
sono ocntento per te era ora!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 10/03/2010 21:30 #45436

grazieeeeeeeeeeeeeeee è proprio bella la nostra fofi questa notte ci dormirei dentro,con un pensiero alla mia vecchia alfa, quando lo lasciata mi è venuto male al petto 17 anni insieme sono veramente tanti la ringrazio di cuore. ;) ;)
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 11/03/2010 13:42 #45545

yuri...ancora nulla
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 11/03/2010 14:48 #45572

Se vi può essere utile, quando ho chiamato bb l'altro giotno mi han detto che un blocco di macchine arriverà entro il 3 aprile. . .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 11/03/2010 19:43 #45664

Millum ha scritto:
Se vi può essere utile, quando ho chiamato bb l'altro giotno mi han detto che un blocco di macchine arriverà entro il 3 aprile. . .

ottimo... con la sfiga che ho sarò in quelli!

ma dato che il 31/03 scadono gli incentivi 2009, per gli ordini del 2009 chi ci smena quei soldi? Ford Italia o BB?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 11/03/2010 19:44 da yuri83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 11/03/2010 20:49 #45693

Secondo me già saranno immatricolate a vostro nome entro il 31 marzo anche se a voi non lo dicono......
....non possono mica bruciare tanti soldi per solo qualche giorno di ritardo!

A parte il fatto che il contratto che vi fanno rifare (a nome di iperauto) sarebbe già fuori incentivo perché il riacquisto dell'auto e quindi il nuovo contratto con l'Iperauto andava fatto entro il 31 dicembre 2009 e non oggi.

Poi, la Ford diceva che manteneva (rimettendoci di tasca propria) gli incentivi, per consegne oltre il 31 marzo 2010.

Sono del parere che il vero contratto che vale è quello stipulato entro il 31 dicembre con BB, quindi non strappate la vostra copia del vecchio contratto!

Quest'altro contratto è fatto solo per problemi tra i proprietari della BB e la casa madre FORD, vedete qua:
www.fordconnection.net/

E vedrete quante concessionarie ford hanno problemi con la casa madre.

Ciao.
  • EVACHA24
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 11/03/2010 20:51 #45694

a quanto pare quelle di Valencia ci mettono meno ad arrivare...quelle da Colonia ho letto in giro che si fanno tutto il tragitto per mare passano dallo stretto di gibilterra->valencia(dove ne caricano altre)->livorno(speravo non fosse cosi...ma a quanto pare...)...cmq a me continuano a darmi 20/3 come data di arrivo in BB...ma che potrebbe arrivare anche prima...staremo a vedere
  • unreal87
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 11/03/2010 22:50 #45729

è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è belissima!!!

tra l'altro la mia ha ancora i cerchi da 16'' multirazze

anche io ho dovuto rifare il contratto, domani la pago e per la fine della prox settimana dovrei averla :) :) :)
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 12/03/2010 00:03 #45757

Ciao scusate se posto un messaggio qui ho acquistato una mondeo titanium sw in data 21 febbraio, vettura presente in salone con acconto; il 22 ho effettuato il saldo totale dell'auto; il 23 ho consegnato per la rottamazione la mia vecchia mondeo(su espressa richiesta del concessionario) il quale mi ha garantito come da contratto la consegna del veicolo in 10 gg..... stò ancora aspettando ogni giorno chiamo ma rimandano e l'auto è li in attesa solo di essere targata ...all'ennesima mia richiesta di spiegazioni dopo aver visto tra le altre cose uno sciopero dei dipendenti che protestavano per il mancato pagamento degli stipendi mi sento dire che non sanno quando verrà immatricolata ....non so più cosa pensare :( :( :(
  • L_G
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 12/03/2010 10:33 #45790

oggi c'è sciopero, vero, per il resto purtroppo non so che dire, potrebbero almeno darti, senza spese, una vettura sostitutiva...

comunque...l'ho vista ragazzi, sono andato ieri in bluberg, centro servizi, l'ho spulciata bene con la check list del sito, tutto perfetto, inizio settimana prossima è mia...:laugh: E' MERAVIGLIOSAAAAA!!!!!! :woohoo: :woohoo:

per il discorso ecoincentivi, il contratto che mi hanno fatto firmare di iperauto, è datato 17-10-2010, quando ho firmato con BB, quindi non si perde niente...

ragazzi nell'ora che sono stato al centro servizi a vedere la mia fofina, continuavano ad arrivare auto, :blink: una dietro l'altra, impressionante quante auto ma soprattutto quante fiesta buttano fuori... :ohmy: :ohmy:

ho fatto anche delle foto che però non ho qui, domattina le posto, la mia fofina tutta ancora coperta.....
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery
Ultima modifica: 12/03/2010 10:36 da My new FORD.
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.