Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium

Re:Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium 02/03/2012 15:48 #164786

per la mia ho speso fino ad ora 6000 di anticipo e circa 3400 in rate (nelle rate è compreso Incendio e furto ecc.).
  • Istrione
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium 02/03/2012 15:58 #164792

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:17 da zannamax.

Re:Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium 02/03/2012 16:11 #164812

I tagliandi li pago eccome, a giugno alla mia dovrei fare il secondo che penso costi di più dell'anno scorso (olio, filtri).
Questo costo fa parte di una serie di spese di manutenzione che ho calcolato in questo anno ammonteranno a circa 1000€ che mi eviterei prendendo la nuova.
Spero di aver fatto bene le dovute valutazioni ma mi piacerebbe sentire qui diversi pareri magari di qualcuno con esperienze simili.
  • Istrione
  • Fiestista in rodaggio

Re:Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium 02/03/2012 19:27 #164871

Praticamente se alla mia togli l'antifurto e la garanzia ford protect, l'ho pagata 15000 senza dare usato.
Se tu dando indietro la tua Fiesta con idea ford la paghi 12700, tra il mio acquisto (ripeto senza dare dentro usato) e il tuo, ballano 2300 euro, cioè quello che ti hanno dato per la tua metà della fiesta. Se non ho capito male io il meccanismo idea ford, non ti hanno fatto un grandissimo sconto.
Non so se sono riuscito a spiegarmi...... :dry:
  • gatto67
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 tdci titanium grigio pietra

Re:Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium 02/03/2012 21:23 #164910

Ho capito ciò che vuoi dire ma non pretenderai che me la scontino per intero?
Cmq mi hanno aggiunto oggi il city pack più altri 500 euri di sconto, ford protect era già incluso (5 anni) penso che di più non si può.
Comunque tu che formula hai scelto per pagare la tua?
  • Istrione
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 02/03/2012 21:26 da Istrione.

Re:Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium 03/03/2012 07:58 #165042

Io ti consiglierei di continuare con Idea FOrd per la nuova, magari trattarla come si deve e fra 3 riscattarla e tenertela. COnosco persone che fanno solo Idea Ford, ma io personalmente mi sento più tranquillo con il vecchio discorso del finanziamento semplice. Comunque da quel che leggo tu non sei un grandissimo macina chilometri, quindi puoi anche tenerti una macchina tanti anni.Quel discorso lo vedo più per un rappresentante o comunque uno che in 3 anni copre almeno 130000 km...Il mio consiglio quindi è: rinnova il contratto per la nuova e fra 3 anni la riscatti e te la tieni....ma non disintegrarla :silly: :silly: :laugh:
Ford FoFi Fiesta White Frozen TiTanium 1.4 tdci DPF MY2012 + pack titanium+city pack+Premium Sony System .....meraviglia delle meraviglie... Impara a scegliere la TUA auto...dirà molto di quello che sei!Peace

Re:Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium 03/03/2012 12:45 #165096

Si, spero che la nuova abbia più fortuna. La mia non l'ho disintegrata io, mi hanno tamponato la prima volta dopo un mese di vita e poi dopo 6 mesi ho trovato una botta allo sportello mentre era parcheggiata davanti ad un bar, nonstante io l'abbia fatta ripristinare ad arte in una carrozzeria autorizzata capirai che queste sono cose che demoralizzano, i cerchioni sono un capitolo a parte, le strade sono queste da noi e per quanta attenzione si possa fare ci sono buche difficilmente evitabili.
E' per questo che non ho voglia di tirar fuori adesso 6300€ più altre spese di manutenzione per riscattarla, diciamo che rimando di tre anni ma intanto guiderò un'auto più fresca.
Non credo alle caxxate della benedizione dell'auto come fanno molti qui al sud ma se prendo la nuova stavolta ci faccio un pensierino.
  • Istrione
  • Fiestista in rodaggio

Re:Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium 03/03/2012 18:26 #165201

Istrione ha scritto:
Ho capito ciò che vuoi dire ma non pretenderai che me la scontino per intero?
Cmq mi hanno aggiunto oggi il city pack più altri 500 euri di sconto, ford protect era già incluso (5 anni) penso che di più non si può.
Comunque tu che formula hai scelto per pagare la tua?

Anch'io ho fatto idea ford. Per questo che cercavo di capire meglio il meccanismo ;)
  • gatto67
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 tdci titanium grigio pietra

Re:Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium 03/03/2012 21:13 #165239

Praticamente devi basarti sul valore futuro garantito (la maxirata), fra 24 o 36 mesi, in baso alla tua scelta.
Alla fine di questo periodo si guarda la quotazione della tua vecchia auto e se è superiore al VFG parti da questo plusvalore come sconto sulla nuova auto se decidi di cambiarla, più è bassa questa maxirata più alto sarà l'importo dello sconto.
Ovviamente parliamo di auto tenute bene su cui faranno uno stato d'uso, la mia l'hanno valutata circa 9.000 (e penso che la rivenderanno almeno a 10.000) dopo meno di 2 anni e mi hanno detto anche che l'ho tenuta bene!!!
Ma ripeto la mia scelta si basa sul fatto di tenermi la liquidità nell'immediato.
  • Istrione
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Pronta consegna 1.4 TDCi Titanium

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.