Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 20/12/2017 14:26 #338386

albi789 ha scritto:
Oggi è finalmente arrivata la mia ford fiesta vignale con i sedili in pelle parziale "fortunatamente", grigio milano con e con mia sorpresa ha anche lo start and stop nella versione 1.0 100cv.
Che dire stupenda, mi verrà consegnata a fine settimana.. :laugh: :laugh:

Ciao, ho visto che abbiamo ordinato lo stesso modello con la stessa motorizzazione. Confermi la presenza dei freni a tamburo posteriori?
  • Silversour
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 20/12/2017 18:50 #338390

Mirmo89 ha scritto:
Poi un altra cosa I fari oxenon e possibile che non ci sono su un auto del genere
Purtroppo è così. Assurdamente sì. Solo alogeni.
  • Lwyrn
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 20/12/2017 23:55 #338395

le uniche segmento B che hanno led (no xeno) sono solo clio e le nuove ibiza e polo
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 21/12/2017 09:52 #338397

I dischi al posteriore sono una pecca relativa, casomai sarebbe interessante vedere se cambiano di dimensione quelli all'anteriore.

Invece sui fari sono rimasto deluso anche io, non so se a questo punto il problema è di omologazione. Full led è uno standard ormai, anche se non di serie ma come opt deve esserci
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 21/12/2017 10:25 #338398

baresedoc85 ha scritto:
le uniche segmento B che hanno led (no xeno) sono solo clio e le nuove ibiza e polo
seaet ibiza, renault clio, volkswagen polo, mazda2, opel corsa, audi a1
chi può led e chi può xenon, mi sembra una lista molto lunga, e girando ancora secondo me se ne trovano ancora.
Diciamocela tutta, solo ford e forse un altro paio di marchi non li han messi, e non ne capisco il motivo. Probabilmente li metteranno sul prossimo restayling.
Ciò non toglie che sia comunque una bell'auto, ma essermene reso conto dopo l'acquisto un po di amaro in bocca me l'ha lasciato
  • Lwyrn
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 21/12/2017 10:27 da Lwyrn.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 21/12/2017 11:12 #338399

SECONDO me i fari full led o xenon sono una cosa inutile, se ti si rompono costano 1000 euro l'uno ( infatti sono iniziati i furti di questo tipo di fari, una volta ti levavano le ruote, ora torni e non trovi i fari)
poi comq la FIESTA NUOVA oltra alle luci diurne a led anteriori e posteriori, non prevede per i fari anteriori delle semplici lampadine alogene ma per le versioni con i led diurni prevede dei Fari poliessoidali (lenticolari) che sono esteticamente più belli e fanno un fascio di luce più ampio e bello.
Allegati:
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 21/12/2017 11:16 #338400

patrizioford79 ha scritto:
SECONDO me i fari full led o xenon sono una cosa inutile, se ti si rompono costano 1000 euro l'uno ( infatti sono iniziati i furti di questo tipo di fari, una volta ti levavano le ruote, ora torni e non trovi i fari)
poi comq la FIESTA NUOVA oltra alle luci diurne a led anteriori e posteriori, non prevede per i fari anteriori delle semplici lampadine alogene ma per le versioni con i led diurni prevede dei Fari poliessoidali (lenticolari) che sono esteticamente più belli e fanno un fascio di luce più ampio e bello.
Se tutti ragionassero così la tecnologia non andrebbe più avanti, i led consumano meno e illuminano meglio, sono migliori sotto ogni punto di vista. Poi sicuramente sarebbero optional per cui chi non li vuole non li prende senza tanti problemi, il fatto che non siano stati proposti a listino è un po' assurdo effettivamente, anche io ho il sentore che arriveranno più avanti, si sa che Ford è strana con gli allestimenti purtroppo.
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 21/12/2017 12:40 #338401

In questo video vengono testate e mostrate tutte le luci, partite da 10 minuti. Sembrano bianche quando riprese dal muso, ma quando testa le luci del posteriore si vede che l'illuminazione è il classico giallo alogeno

• Lwyrn
  • Fiestista discreto

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 22/12/2017 17:01 #338421

Contattato poco fa dalla concessionaria, allora, ordine effettuato il 26/09/2017 di una Fiesta Vignale 1.5 tdci 5 porte con "interni in pelle totale"......mi ha comunicato che la produzione è bloccata per un problema relativo a questo tipo di selleria e di aggiornarci a Febbraio!
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 22/12/2017 17:05 #338422

...per fortuna l’ho ordinata con gli interni in pelle parziale!
  • Silversour
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.