Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: giro chiave display non si accende aiuto.....

giro chiave display non si accende aiuto..... 29/12/2013 13:56 #256988

cose strane sulla mia ford tdci giro la chiave nessun sintomo la macchina non parte noto l'orario sul display della radio non esce orario solo trattini il quadro è completamento spento cosa posso fare grazie aiutatemi il telecomando apre e chiude gli sportelli
  • quinto62
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giro chiave display non si accende aiuto..... 29/12/2013 14:03 #256992

Sicuramente avrai la batteria scarica
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

giro chiave display non si accende aiuto..... 29/12/2013 14:22 #256998

le luci accendono funziona tutto non si illumina il display del quadro giro la chiave nessun sintomo non potrebbe essere qualche problema con la centralina ..mi auguro di no...
  • quinto62
  • New Fiestista

giro chiave display non si accende aiuto..... 29/12/2013 14:45 #257004

Falla vedere da un meccanico allora
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

giro chiave display non si accende aiuto..... 29/12/2013 15:25 #257009

che tenerezza ovvio ma oggi è domenica ....dopo pensavo fosse un fusibile .
  • quinto62
  • New Fiestista

giro chiave display non si accende aiuto..... 29/12/2013 15:29 #257010

Che tenerezza, hai bisogno della mia benedizione per aprire la scatola dei fusibili?!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

giro chiave display non si accende aiuto..... 29/12/2013 16:47 #257017

purtroppo la tua benedizione non è servita i fusibili sono ok ho controllato se arriva la tensione sia al fusibile che al blocco del volante . una curiosità ma se il ricevitore non riceve la codifica della chiave non vorrei che la centralina non mandi più il consenso per la tensione al quadro un antifurto insomma...
  • quinto62
  • New Fiestista

giro chiave display non si accende aiuto..... 29/12/2013 17:23 #257020

Immagino tu abbia l'avviamento a pulsante.
Se tieni la chiave lontano dall'auto dovrebbe esserti impossibile aprire la porta (se prima la macchina era chiusa), quindi se riesci a entrare in auto teoricamente la chiave viene riconosciuta.
Allo stesso modo, se vuoi accendere l'auto e la chiave non è presente, o non funziona, ti compare un messaggio sul display della radio dicendo che la chiave non è presente.
Al limite prova con la seconda chiave, per sicurezza, ma non credo che sia lì il problema.
Puoi anche provare a staccare la batteria per un quarto d'ora, nel caso ci fosse un blocco in qualche centralina togliendo corrente dovrebbe risolversi.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/12/2013 17:25 da Gigific.
I seguenti utenti ringraziano:: quinto62

giro chiave display non si accende aiuto..... 05/01/2014 14:30 #257397

ancora il problema sussiste quadro spento ho sostituito anche la batteria 0ggi è venuto un meccanico con il computer per vedere il guasto diagnosi sul computer ( mancato collegamento con modulo immobilizier ) non ha capito il guasto
  • quinto62
  • New Fiestista

giro chiave display non si accende aiuto..... 12/01/2019 15:35 #350853

Sono consapevole che sono passati più di 5 anni e sto riesumando un vecchio topic, ma questo problema mi si è presentato stamattina e non trovo soluzioni..voi come avete risolto? dove stava il problema? Grazie
  • magopyro
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Titanium
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica giro chiave display non si accende aiuto.....

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.