velocity86 ha scritto:
La mia mk7 ha il sistema keyless con il telecomando a tre tasti.
Mi si è chiusa l'autovettura con il telecomando all'interno cosa che non era mai capitata prima ho recuperato il secondo telecomando sostituita la pila perché mai utilizzato ma nonostante questo non riuscivo a sbloccare le portiere ho dovuto utilizzare la chiave metallica all'interno del telecomando per aprire la portiera e recuperare quello all'interno.
ora vi chiedo se sia normale che l'auto si sia chiusa con il telecomando all'interno e se conoscete la procedura per programmare lo stesso credo che non essendo mai stato utilizzato forse vada semplicemente riprogrammato
Ciao, ho anche io lo stesso sistema di chiusura, una volta ho lasciato la chiave nel porta bibite (cosa che non faccio più anche se fa figo) esco dalla macchina senza prendere le chiavi... chiudo la portiera, clicco il pulsantino per chiuderla del tutto e vedo che la macchina non mi si chiude... ho riprovato e non si chiudeva ancora. Dopo 1 minuto ho capito il motivo, perchè la chiave era dentro e quindi riconosceva il sensore e "GIUSTAMENTE" nn mi chiudeva la macchina. Fai fare una verifica perchè penso che non sia normale