Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi con sistema keyless

Problemi con sistema keyless 08/02/2018 07:44 #340117

La mia mk7 ha il sistema keyless con il telecomando a tre tasti.
Mi si è chiusa l'autovettura con il telecomando all'interno cosa che non era mai capitata prima ho recuperato il secondo telecomando sostituita la pila perché mai utilizzato ma nonostante questo non riuscivo a sbloccare le portiere ho dovuto utilizzare la chiave metallica all'interno del telecomando per aprire la portiera e recuperare quello all'interno.
ora vi chiedo se sia normale che l'auto si sia chiusa con il telecomando all'interno e se conoscete la procedura per programmare lo stesso credo che non essendo mai stato utilizzato forse vada semplicemente riprogrammato
  • velocity86
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi con sistema keyless 08/02/2018 07:52 #340118

Succede nei primi modelli quando si chiude da dentro e si apre la portiera non tirando completamente la maniglia. Se non si tira bene non sblocca la centralizzata
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Re:Problemi con sistema keyless 08/02/2018 08:18 #340121

Fabietto1990 ha scritto:
Succede nei primi modelli quando si chiude da dentro e si apre la portiera non tirando completamente la maniglia. Se non si tira bene non sblocca la centralizzata
Chiusa da dentro non lo è stata, le maniglie le ho tirate per bene più volte ma comunque la chiusura si sblocca premendo il pulsante sulla maniglia non tirandola

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
  • velocity86
  • Fiestista discreto

Re:Problemi con sistema keyless 08/02/2018 08:35 #340124

Si lo so che si sblocca, ma l'unico modo per lasciarla bloccata è quello
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problemi con sistema keyless 08/02/2018 14:34 #340149

velocity86 ha scritto:
La mia mk7 ha il sistema keyless con il telecomando a tre tasti.
Mi si è chiusa l'autovettura con il telecomando all'interno cosa che non era mai capitata prima ho recuperato il secondo telecomando sostituita la pila perché mai utilizzato ma nonostante questo non riuscivo a sbloccare le portiere ho dovuto utilizzare la chiave metallica all'interno del telecomando per aprire la portiera e recuperare quello all'interno.
ora vi chiedo se sia normale che l'auto si sia chiusa con il telecomando all'interno e se conoscete la procedura per programmare lo stesso credo che non essendo mai stato utilizzato forse vada semplicemente riprogrammato

Ciao, ho anche io lo stesso sistema di chiusura, una volta ho lasciato la chiave nel porta bibite (cosa che non faccio più anche se fa figo) esco dalla macchina senza prendere le chiavi... chiudo la portiera, clicco il pulsantino per chiuderla del tutto e vedo che la macchina non mi si chiude... ho riprovato e non si chiudeva ancora. Dopo 1 minuto ho capito il motivo, perchè la chiave era dentro e quindi riconosceva il sensore e "GIUSTAMENTE" nn mi chiudeva la macchina. Fai fare una verifica perchè penso che non sia normale
  • Stegriffo
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST - Line
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ST - Line 1.5 95 CV

Problemi con sistema keyless 08/02/2018 18:23 #340166

la procedura è un'operazione che si fa col pulsante di accensione, è descritta nel manuale di istruzioni.
  • Cecco
  • New Fiestista

Re:Problemi con sistema keyless 09/02/2018 06:13 #340198

Ho riletto il manuale dice di rivolgersi a un'officina autorizzata
Ho visto qualche video su internet circa il premere 4 volte il pulsante ma non ho avuto alcun riscontro

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
  • velocity86
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problemi con sistema keyless

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.