Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Luci automatiche Fiesta St Line

Luci automatiche Fiesta St Line 08/02/2018 18:55 #340169

Ciao ragazzi stavo dando un'occhiata alla discussione del sensore pioggia e vorrei provare anch'io a montarlo con lo specchio fotocromatico. Io ho una St line del 2016 che dite è fattibile? Non ho l'active city stop quindi dovrei montare il tutto senza alloggiamenti predisposti. Mi fate sapere? Mi sto procurando anche il comando luci con l'opzione luci automatiche. Di quest'ultimo sapete se le luci funzionano automaticamente con attivazione da forscan e senza sensore pioggia? Grazie
  • LeoD92
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci automatiche Fiesta St Line 09/02/2018 22:11 #340272

Ciao ti rispondo io che ho già fatto tutte le modifiche possibili e immaginabili, sulla mia plus.
Con forscan devi solo attivare le varie funzioni, dipersè il comando luci con la funzione auto senza il sensore pioggia non serve a nulla.
È quest'ultimo che fa il grosso del lavoro.
Lo specchio fotocromatico puoi farlo funzionare il problema che l'aggancio del parabrezza è diverso (è compatibile quello della Mondeo del 2005).
Il cablaggio te lo puoi fare tu tranquillamente, se sai usare un saldatore a stagno e procurarti dei connettori del pc o cd rom.
Se leggi tra i vari post troverai tutte le modifiche che ho fatto.
Cmq in caso di bisogno sono sempre a disposizione per tutti.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Luci automatiche Fiesta St Line 10/02/2018 16:47 #340296

In pratica sono passato da uno sfascio e ho trovato lo specchio della Focus e ovviamente quello è un pezzo unico con il sensore pioggia per questo volevo vedere di acquistarlo e montarlo. Inoltre mi sono procurato anche il comando luci automatiche. Che dici si riesce a modificare l’attacco dello specchietto?
  • LeoD92
  • Fiestista in rodaggio

Luci automatiche Fiesta St Line 10/02/2018 19:30 #340303

Allora ritorna dal demolitore se il parabrezza è rotto, ti prendi il supporto che ce nel parabrezza e lo sostituisci al tuo.
Ed anche il supporto sensore prendi.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Luci automatiche Fiesta St Line 10/02/2018 20:04 #340304

Il parabrezza è completamente sano ed ha tutto lo specchio con plastiche e sensore. Se mi dite che il tutto può essere montato, lunedì vado a comprarlo.
  • LeoD92
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Luci automatiche Fiesta St Line

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.