Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Kit xenovision 55w

Kit xenovision 55w 21/02/2018 19:33 #340969

Salve a tutti io sono possessore di mk7b, volevo sapere se qualcuno monta kit xenovision 55w? Volevo sapere se avete mancate accensioni di uno dei due fari perché xenovision dice che per un kit xeno di 55w c’è bisogno di una batteria di almeno 75Ah e la mia 1.5 75cv monta una 60Ah, voi avete un kit xenovision 55w come va.?
  • Tinoford
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Kit xenovision 55w 21/02/2018 22:10 #340991

Se la batteria è in grado di far avviare il motore di sicuro è in grado di accendere 2 fari. Chiedi la sostituzione di una centralina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Kit xenovision 55w 21/02/2018 23:24 #341001

Tinoford ha scritto:
Salve a tutti io sono possessore di mk7b, volevo sapere se qualcuno monta kit xenovision 55w? Volevo sapere se avete mancate accensioni di uno dei due fari perché xenovision dice che per un kit xeno di 55w c’è bisogno di una batteria di almeno 75Ah e la mia 1.5 75cv monta una 60Ah, voi avete un kit xenovision 55w come va.?

Non so se è questo il caso, ma ho avuto 2 kit xenovision da 55W ed ogni volta che montavo lampade nuove per la prima settimana 10 gg una delle due non si accendeva sempre, a volte si altre no ma poi tutto è andato migliorando
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
I seguenti utenti ringraziano:: Tinoford

Kit xenovision 55w 22/02/2018 13:31 #341027

Ciao, io ho montato un kit da 55W ed è capitato 3 o 4 volte al massimo che il faro destro non si accendesse e ce l'ho da quasi 8 mesi il kit. Non penso sia un problema di batteria, anche perchè se non sbaglio 55W è la potenza ma consumano meno rispetto alle classiche alogene.
Il mio kit l'ho preso su amazon pagato 50€ circa
  • Stegriffo
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST - Line
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ST - Line 1.5 95 CV
I seguenti utenti ringraziano:: Tinoford

Kit xenovision 55w 23/02/2018 12:56 #341122

Questo è quello che mi hanno detto dicono che dipende anche dalle temperature se fa freddo rischi che non si accende un foro!! Un kit 35W emette una luce dalle 3 alle 5 volte superiore rispetto alle alogene da 55W, mentre un kit 55W raggiunge una potenza dalle 4 alle 6 volte superiore sempre paragonato alle stesse alogene originali da 55W, tuttavia sconsigliamo l'installazione di kit 55W su auto Canbus in quanto le centraline 55W potrebbero in alcuni casi darle problemi di mancate accensioni delle lampade (dipende dall'impianto elettrico dell'auto e dalla temperatura/umidità esterne e dalla salute della batteria). Questi problemi si risolvono semplicemente con un cavo a RELE, che però le darebbe matematicamente spie sul cruscotto su auto canbus.
Quindi, anche se volendo può anche montare centraline 55W canbus, in questo caso avrebbe il rischio concreto di avere "mancate accensioni a freddo" di uno dei fari (in genere è uno a caso), specie di inverno o in giornate piovose. Per questo motivo logicamente noi consigliamo solo e unicamente centraline 35W su auto canbus, per garantire un'installazione pulita e senza problemi, tuttavia abbiamo a catalogo anche 55W per gli installatori e clienti esperti che le desiderano, e che sono consapevoli del rischio di mancate accensioni e/o spie non.
  • Tinoford
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: Stegriffo
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Kit xenovision 55w

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.