Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Allarme Chiave inserita a veicolo spento FoFi 2013

Allarme Chiave inserita a veicolo spento FoFi 2013 21/07/2018 20:30 #347410

Salve a tutti,
possiedo una Fiesta del 2015 (modello 2013 per intenderci) ed ho notato una mancanza che non so se è presente solo sulla mia auto o su tutte le Fiesta in generale: solitamente sulle auto, quando si parcheggia e si spegne l'auto, quando si apre la porta del guidatore con le chiavi ancora inserite nel quadro, viene emesso un suono che ti avvisa che le chiavi sono ancora nell'abitacolo. Ecco, nella mia auto questo non succede, però l'avvisatore acustico entra in funzione solo se, ad auto spenta e portiera aperta, i fari sono accesi.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Si può attivare tramite Forscan o roba simile?

Grazie
  • mistergiov
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Allarme Chiave inserita a veicolo spento FoFi 2013

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.