Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Connettore Jack AUX Fiesta MK7 2009

Connettore Jack AUX Fiesta MK7 2009 15/01/2019 21:46 #350917

Un saluto a tutti. Ho una MK7 del 2009 in cui la presa jack in ingresso, posizionata su un pannellino vicino all'accendisigari, ha dei problemi.

BBFord-fiesta-int1aX.jpg

1) il connettore jack è un po lasco è di conseguenza lo spinotto (i vari spinotti provati) per riprodurre audio dal telefono spesso perdono il contatto facendo gracchiare le casse. Il problema si verifica a seconda del movimento che faccio fare al cavetto e questo è per me un bel problema durante i viaggi che faccio frequentemente.

2) Come nella foto pubblicata, oltre al connettore jack ho l'accendisigari. Quando riproduco musica dal telefono collegato con un cavo jack al connettore, e contemporaneamente lo tengo sotto carica tramite l'accendisigari, si sente un fastidioso sibilo/ronzio nelle casse. Tale ronzio si verifica anche se non riproduco nulla dal telefono ma lo tengo semplicemente collegato contemporaneamente alla presa Aux e alla ricarica accendisigari.

Vorrei poter risolvere questi due problemi facendomi eventuali lavoretti da solo. Purtroppo però non so cosa fare e mi servirebbe molto il vostro aiuto. Probabilmente dovrei comprare un connettore jack nuovo, così da migliorare il collegamento con il cavetto. Ci sono pezzi spare facilmente installabili? Potete indicarmi un pezzo compatibile per la mia fofi 2009?
Per il ronzio, forse devo collegare a massa qualcosa?
Ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento che potrete darmi.
  • Carlos0
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Connettore Jack AUX Fiesta MK7 2009 24/01/2019 20:22 #351091

Nessuno che può darmi qualche indicazione? Grazie
  • Carlos0
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Connettore Jack AUX Fiesta MK7 2009

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.