Ciao, io le ho comprate su Aliexpress,la corrente che ho dato a queste strisce è quella delle luci soffuse (quella della striscia del cruscotto dal lato passeggero)
Le attivo e le disattivo nelle impostazioni veicolo,penultima voce (luce abitacolo,na cosa del genere). E questo è tutto,sono contento di aver fatto questo lavoro perché è il top ????????
Pingu ha scritto:
NicoST ha scritto:
Salve alla fine ho risolto, ho dato alle luci la corrente delle luci di soffusione così quando voglio spegnerle posso farlo attraverso il computer di bordo,volevo evitare ciò perché è un lavoro più complicato dato che si devono installare i cavi elettrici dall'interno dell'auto alle portiere, ma il lavoro n'è valsa la pena. Le strisce sono di nuova generazione e si chiamano "EL Wire",costano davvero poco. Le mie sono di 1m l'una e le ho pagate meno di 10€ con tutta la centralina (vanno ad alta tensione)..Adesso posto qualche foto,se avete delle domande non esitate. Fatemi sapere anche cosa ne pensate della situazione,vi assicuro che l'effetto è davvero molto bello..(Mi fa piacere se cliccate sul pulsante "Grazie").
Saluti
Dove le hai comprate?
Potresti spiegare bene dove andrebbero collegate?
Come fai a disattivare le luci di soffusione dal computer di bordo?