Iviett ha scritto:
Buon giorno a tutti,vorrei esporvi il problema che mi si è presentato poche ore fa, praticamente andando con la mia auto a circa 70kh mi si accende la spia della chiave inglese, contemporaneamente un messaggio sul sync mo dicie avaria motore riparare subito e un altro messaggio cambiare olio motore riparare, ora usando il tasto cerca arrivo alla conclusione che sia colpa della rigenerazione del fap, ma nessuno sul forum ha avuto questi 3 errori tutti contemporaneamente e sarei un tantino preoccupato, la mia auto è una fiesta stline 2017 (mk7b)44.000 km e tagliando fatto meno di 3 mesi fa, lauto cmq sia mi ha permesso di tornare a casa senza prloblemi, a casa ho controllato il livello dell'olio ed è moooolto sopra il livello max, secondo voi è colpa di sta nenedetta rigenerazione? Essendo in garanzia per 7 anni (105.000)in ford mi passa in garanzia questo problema? Grazie mille
Sicuramente sarà per il fap e per le rigenerazioni...dovrai fare cambio olio e cancellazione delle spie errori..non so se a 44000 km il tagliando lo fanno gratis, non credo