Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Centralina Ford Fiesta S 2007

Centralina Ford Fiesta S 2007 18/08/2019 19:20 #354405

Salve a tutti,
sono qui per chiedere informazioni a chi sicuramente ne sa più di me.
Un paio di settimane fa la mia Fiesta ha smesso di funzionare: girando la chiave ha fatto come per accendersi ma ha fallito, poi un "beep", infine, pur girando la chiave, il silenzio più assoluto.
Portata dal meccanico, questo fa la diagnosi e mi telefona dicendo che il danno è la centralina e la sostituzione sono 1900€ per il pezzo e 200 per la manodopera.
Io ho fermato tutto perché mi sembrava un prezzo eccessivo per un singolo pezzo ed, in effetti, cercando su internet i prezzi delle centraline non ci vanno neanche lontanamente vicino (le più costose che ho visto son sui 300 euro).. Ora, so che il meccanico ci deve guadagnare e va bene tutto, ma tra 300€ e 1900€ mi sa un pò di truffa...
La mia domanda è: il prezzo è davvero questo? A che pezzo può essere che stia facendo riferimento?
Stavo seriamente ponderando se ne valesse la pena, considerato che la macchina è stata comprata nel 2008 e ha 75000 km...
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Centralina Ford Fiesta S 2007

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.