peppetsl ha scritto:
fede.auto ha scritto:
Non ho l'auto in questione, ma comportamenti simili accadono quando chiudi il bagagliaio lasciandoci la chiave dentro.
Prova (per non rischiare, con le seconde chiavi a portata di mano, ma lontano dall'auto) a chiudere le chiavi dentro il bagagliaio e vedi se si ripete.
Se così fosse, può essere che, a torto o ragione, l'auto abbia rilevato le chiavi all'interno quando l'hai chiuso.
ciao e grazie per la risposta. Non avevo la seconda chiave dentro l auto ma.in tasca al jeans. Poi questa cosa di lasciare la seconda chiave in auto ( spazio dedicato sotto tappetino portaoggetti nel tunnel centrale) non l.ho capita. A cosa puo servire lasciare una chiave sempre dentro l auto?
pardon tutte queste domande ma come gia detto sono senza il suo manuale
Ciao, se nn erro , il simbolo vicino al tappetino dove poggiare la chiave, serve a ricordarti che qualora si scaricasse la batteria del telecomando e l'auto nn riconoscesse la chiave, mettendo la chiave in quel punto , la chiave viene vista dalla centralina disabilitando il blocco motore e permettendoti di mettere in moto e tornare a casa a sostituire la batteria del telecomando.
Spero di essere stato chiaro e buona giornata.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk