Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione Batteria Ford Fiesta 1.0 80cv benzina

Sostituzione Batteria Ford Fiesta 1.0 80cv benzina 11/01/2020 10:01 #356022

Buongiorno a tutti,
come da titolo avrei da sostituire la batteria della mia Fiesta 1.0 80 cv a benzina del 2013. Curiosando sul manuale per la manutenzione però ho notato che non ci sono le specifiche per “scegliere” una nuova batteria, se non appunto smontandola dal vano motore per leggere i “dati di targa”. Dato che vorrei mettere una batteria un po’ più “potente” avreste da consigliarmi le dimensioni e le caratteristiche che dovrebbe avere per essere compatibile con la macchina? Ero orientato verso la Fiamm Titanium Pro, ma mi è stato detto che non va bene :unsure:
  • StefanoB91
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta che fantastica fantastica esta FIESTA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sostituzione Batteria Ford Fiesta 1.0 80cv benzina

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.