Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: disattivare sensori parcheggio

disattivare sensori parcheggio 23/01/2020 15:20 #356200

Buon pomeriggio,
ho provato a cercare prima di aprire un nuovo topic ma non ho trovato nulla, se l'argomento fosse già stato trattato, mi scuso.

Dopo un incidente il carrozziere mi ha dovuto sostituire la parte posteriore, dove sono presenti i sensori di parcheggio. Onestamente non sapevo neanche che ci fossero, quando avevo comprato l'auto usata, non funzionavano o erano disattivati. Ecco, ora fanno un suono che mi da molto fastidio, e vorrei sapere se c'è modo di disattivarli (un modo che non sia staccare il filo, ricordo per esempio che un paio di anni avevo trovato un modo per disattivare il suono di avviso quando la cintura non è allacciata, ma non sono riuscito a trovare il corrispondente per disattivare i sensori parcheggio)

L'auto in questione è una ford fiesta serie 6.
Vi ringrazio in anticipo.
  • Luke_FfS
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

disattivare sensori parcheggio 25/01/2020 17:47 #356241

Quando scrivevo sul metodo per disattivare il suono delle cinture, mi riferivo a questo:

www.fordfiestaitalia.com/beep-cinture.html

Non so se esiste qualcosa di corrispondente per l'audio dei sensori di posteggio, sinora cercando online non sono riuscito a trovarlo.
  • Luke_FfS
  • New Fiestista
Ultima modifica: 25/01/2020 17:48 da Luke_FfS. Motivo: link non funzionante
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica disattivare sensori parcheggio

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.