Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Re:DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE 03/05/2010 21:49 #58498

ligajova ha scritto:
In che consiste l'aggiornamento quadro e software radio?
A me da quando hanno fatto l'aggiornamento software il disply si sbiadisce sotto il sole..
quello non c'entra nulla...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE 03/05/2010 22:27 #58525

è normale allora?
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE 04/05/2010 01:00 #58562

ligajova ha scritto:
è normale allora?
beh non essendo un samsung serie 7 a led è normale che i cristalli liquidi col sole sbiadiscano :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE 04/05/2010 01:26 #58571

Fabietto1990 ha scritto:
ligajova ha scritto:
è normale allora?
beh non essendo un samsung serie 7 a led è normale che i cristalli liquidi col sole sbiadiscano :laugh:

Non vorrei fare il Furio della situazione (visto anche la sua foto postata nel topic dei chilometraggi strani :laugh: )
Ma i tv a led (quindi anche i Samsung serie 7) sono sempre e comunque degli LCD (quindi con i loro bei cristalli liquidi). L'unica cosa che cambia dagli LCD tradizionali è la retroilluminazione: con normali lampade nel caso dei tradizionali, con dei LED appunto in quelli a led ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE 04/05/2010 01:37 #58577

morelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ligajova ha scritto:
è normale allora?

Non vorrei fare il Furio della situazione (visto anche la sua foto postata nel topic dei chilometraggi strani :laugh: )
Ma i tv a led (quindi anche i Samsung serie 7) sono sempre e comunque degli LCD (quindi con i loro bei cristalli liquidi). L'unica cosa che cambia dagli LCD tradizionali è la retroilluminazione: con normali lampade nel caso dei tradizionali, con dei LED appunto in quelli a led ;)
beh insomma...sarà pure lcd ma mettici di profilo, anche a 180°...non perdono un minimo di colore...ma cmq so come funziona un tv lcd cmq...era solo una battuta...FURIO :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE 04/05/2010 20:26 #58724

Beh che siano migliori degli LCD tradizionali non ci piove ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE 28/05/2010 12:51 #63672

non ho fatto nessun tagliando ma l'ho semplicemente portata in autofficina per fare l'aggiornamento software radio e centralina gpl (perchè dopo 10mila km è meglio fargli dare una controllata al gpl siccome è un impianto di nuova generazione non ancora testato al 110%) cmq mi sono accorto che dopo l'aggiornamento dell'impianto audio (circa 1ora e 20 minuti con la macchina attaccata al pc della ford) si è finalmente risolto il bug della chiavetta usb cioè, che se spegnevo la macchina ascoltando musica da fonte usb poi la riaccendevo mi partiva subito con l'usb ma poi una volta avviato il motore andava su una qualsiasi frequenza radio sintonizzata...Mentre parlando dell'aggiornamento all'impianto gpl mi sono accorto che il consumo è diminuito considerevolmente nonostante vada più veloce e vistosamente più scattante...

UN CONSIGLIO A TUTTI I FOFISTI A GPL DEL FORUM AGGIORNATELAAAAA!!!

Re:DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE 28/05/2010 15:23 #63729

Fabietto1990 ha scritto:
BRIZZI65 ha scritto:
ligajova ha scritto:
160 euro

anch'io ho fatto il tagliando con aggiornamento software e non ho trovato niente di diverso,
il tagliando a quanti chilometri l hai fatto??, a me hanno fatto fare il primo controllo a 5.000km ed ho pagato 36 euro...
infatti doveva essere gratis...

scusate l ignoranza a 5000 km la devo portare in concessionario o in officina autorizzata per controllarla? ce scritto sul manuale?'
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE 28/05/2010 15:26 #63732

ruggerofrancesco ha scritto:
non ho fatto nessun tagliando ma l'ho semplicemente portata in autofficina per fare l'aggiornamento software radio e centralina gpl (perchè dopo 10mila km è meglio fargli dare una controllata al gpl siccome è un impianto di nuova generazione non ancora testato al 110%) cmq mi sono accorto che dopo l'aggiornamento dell'impianto audio (circa 1ora e 20 minuti con la macchina attaccata al pc della ford) si è finalmente risolto il bug della chiavetta usb cioè, che se spegnevo la macchina ascoltando musica da fonte usb poi la riaccendevo mi partiva subito con l'usb ma poi una volta avviato il motore andava su una qualsiasi frequenza radio sintonizzata...Mentre parlando dell'aggiornamento all'impianto gpl mi sono accorto che il consumo è diminuito considerevolmente nonostante vada più veloce e vistosamente più scattante...

UN CONSIGLIO A TUTTI I FOFISTI A GPL DEL FORUM AGGIORNATELAAAAA!!!

l aggiornamento ti e costato qualcosa??
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica DIFFERENZE AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.