Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Telecamera + antifurto + posizionamento gps

Re:Telecamera + antifurto + posizionamento gps 31/05/2010 04:25 #64205

discorso fattibile ma complesso: innanzitutto hai pensato a dove posizionare la/le telecamera/e all'interno dell'abitacolo?....ps.: considerando che riprenderebbe luoghi pubblici non vedo la violazione della legge...
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Telecamera + antifurto + posizionamento gps 31/05/2010 08:40 #64206

Luco ha scritto:
Complimenti vivissimi, fatti puntare una pistola in testa e poi ne riparliamo.
Chiuso l'OT non intendo proseguire il discorso e i messaggi come questo verrano ignorati

Se un delinquentello mezza tacca ti punta addosso una pistola, si fa l'unica cosa
che fanno le persone perbene: si denuncia il fatto alle forze dell'ordine che sono
a disposizione dei cittadini e che tutelano la sicurezza e l'ordine pubblico.

Ed è ovvio che tu sei una persona perbene, altrimenti non descriveresti queste
disavventure in un forum.

Qualsiasi altro atteggiamento non fa altro che lasciare impuniti questi teppistelli
di strada (il "vero" criminale non se la prende certo con un bravo ragazzo e la sua
auto) e aumentare la tua esasperazione e - di conseguenza - il tuo nervosismo
alle stelle che traspare evidentissimo dalle tue risposte.

I miei sinceri auguri per tutto, senza il minimo livore.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Telecamera + antifurto + posizionamento gps 31/05/2010 09:19 #64207

La denuncia... Caro coltrane a volte la denuncia non è altro che l'aggiunta di un granello di sabbia all'immensa spiaggia della burocrazia giudiziaria... ;) Se non hai un volto, o una targa a cui appellarti non serve a nulla... Anche io ho trovato la macchina rovinata sia da delinquentelli mentecatti, sia da autisti imbranati ( misera attenuante ) che si trasformano in delinquentelli, maleducati e ignoranti, nel momento in cui se ne vanno senza lasciare un recapito sul luogo del misfatto... Contro queste persone incapaci, a causa delle palesi limitazioni cognitive ed educative non esistono altri mezzi se non quelli della punizione esemplare: se dovessi per caso avere la registrazione del momento in cui avviene il danno, non solo pretenderei il suo immediato risarcimento, ma intenterei immediatamente una causa per ottenere il risarcimento dei danni morali patiti, donando ovviamente tutto il ricavato, al fondo vittime della strada :)

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:Telecamera + antifurto + posizionamento gps 31/05/2010 11:24 #64218

Temo che le riprese non risolvano comunque il problema, sto cercando un'altra soluzione
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Telecamera + antifurto + posizionamento gps 31/05/2010 14:20 #64273

penso che un idea te la sia gia fatta di chi possa essere e qualcuno che non gli stai molto simpatico

non penso che uno che passa li vede la tua auto e te la rovini almeno spero

la cosa migliore e spettare e sperare che il deficiente la finisca oppure venga colto in fragrante con una bella mazza da baseball cosi da distruggergli le dita oppure un martello

va bene?
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:Telecamera + antifurto + posizionamento gps 31/05/2010 15:19 #64287

Ribadisco che il problema principale non sono i danneggiamenti (ho subito solo un graffio da chiave).
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Telecamera + antifurto + posizionamento gps 01/06/2010 01:28 #64463

A quanto mi pare di aver capito, non è vero e proprio vandalismo. TI consiglio, se vuoi avere suggerimenti utili da parte dell'utenza di questo forum, di esporre al pieno il problema.

E' come se io dicessi <<ragazzi oggi mi brucia>> senza specificare cosa o perchè.

Chiuso l'OT proseguo...

Siccome non si capisce con precisione il problema si potrebbe ipotizzare ad aggressioni anche verbali e/o minaccie. In precedenza ti ho postato un sito con ogni apparecchio di "spionaggio", con possibilità di audio/video, fatti un giro.

Poi magari in termini di legge posso darti qualche dritta, ma solo se esponi "chiaramente" il problema.

Se parli di pistole e armamenti vari...ribadisco...scorta.... .-.

ps...ma dove cazzo viviamo ragazzi....ma dove cazzo sono le forze dell'ordine...perisno quando ero in security era una tragedia...nessuno è tutelato a meno che non sia un politico cazzo...e poi parlano di crisi economica...qui è crisi mentale...

scusate l'OT
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Telecamera + antifurto + posizionamento gps 01/06/2010 01:34 #64467

X3r0 ha scritto:
ps...ma dove cazzo viviamo ragazzi....ma dove cazzo sono le forze dell'ordine...perisno quando ero in security era una tragedia...nessuno è tutelato a meno che non sia un politico cazzo...e poi parlano di crisi economica...qui è crisi mentale...

scusate l'OT

Condivido, straquoto, e quant'altro.......
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Telecamera + antifurto + posizionamento gps 05/06/2010 20:51 #65689

io volevo provare una soluzione via internet (vedi www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...la-propria-auto.html) ma poi ho lasciato perdere perchè era un pò complicato. Allora mi son trovato un garage (che forse è la soluzione migliore per il parcheggio e per lasciare l'auto di notte)
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Telecamera + antifurto + posizionamento gps

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.