mikaelcbr ha scritto:i link che avevi postato sono utilissimi per sapere come fare l'aggiornamento, ma non c'è dove andare a prendere il programma, nel sito che ho trovato puoi scaricare tutte le versioni dei software della centralina e sono compresi anche di diagnostica.
Diciamo che i nostri post sono complementari e bisognerebbe farne uno unico, portarlo in evidenza e discuterci su.
il sito dei PDF è sempre lo stesso, guarda bene nel sito che troverai anche la lista dei PDF-BRC.
x il software si lo puoi scaricare ma non te ne fai niente in quanto x la diagnostica serve la chiave- file della casa madre . e quella la concede solo BRC ai suoi tecnici autorizzati.
anch'io l'avevo istallato sul mio potatile x vedre com'era ma senza la chiave-file di sblocco del programma non si può far niente.
resta cmq. interessante studiare tramite i PDF la procedura di settaggio-base del software a titolo infor. anche se con le ultime versioni ( aggiornamenti ) è cambiato sia nel settaggio parametri che nella grafica.