Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda su antifurto GT Auto Alarm e alzavetri

Domanda su antifurto GT Auto Alarm e alzavetri 09/07/2010 11:44 #71857

Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Fiesta 1.6 TDci con 4 vetri elettrici e antifurto GT Auto Alarm montato direttamente dal concessionario.

Quando ho preso la macchina (luglio 2009) avevo fatto richiesta dei moduli alzavetro, ma mi fu risposto che per l'antifurto montato non erano ancora disponibili suddetti moduli.

Vorrei ora cortesemente capire, quindi, se ora sono disponibili questi moduli partendo dalla sigla esatta dell'antifurto GT montato sulle nostre Fiesta dalla casa. Andare poi sul sito GT e vedere se ci sono.

In caso ci fossero e non sono difficili da montare (non credo), li posso montare io o per non incorrere nello scadere della garanzia devo per forza farli montare da un officina Ford?

Mi pare anche di capire che avendo 4 vetri elettrici occorrano 2 moduli dato che ognuno di essi lavora su 2 vetri.

Grazie mille per le eventuali risposte.

P.S. Chiedo scusa se ho aperto un'altra discussione, ma nell'altra mi pare si sia andati un pò fuori tema, parlando se sia legale o meno oppure di quali macchine lo hanno e quali no.

Ciao a tutti, avevo un questio da porvi.

Per pagare meno di assicurazione l'agenzia Assitalia, mi ha proposto il montaggio di un modulo satellitare.

Ma in cosa consiste questo? Che modifiche apporta alla macchina? Fa decadere la garanzia dell'impianto elettrico?

Grazie mille per le risposte.

MaxMostro
  • Mark_Stone
  • Fiestista discreto
1.6 TDci, Grigio Mare, Titanium, 5 porte, Titanium pack, City pack, 4 vetri elettrici, PSS, Antifurto con Localizzatore Satellitare
Ultima modifica: 09/07/2010 11:52 da MaxMostro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Domanda su antifurto GT Auto Alarm e alzavetri 09/07/2010 11:55 #71864

Ciao Mark,

hai aperto 3 discussioni in circa 4 minuti tutte basate sull'antifurto, inoltre 2 erano praticamente identiche cambiava solo il titolo ti chiedo cortesemente di fare attenzione ti ho cancellato le altre 2 e in questa ho aggiunto in coda la seconda domanda.

Se tutti aprissero 100 discussioni sullo stesso argomento questo forum scoppierebbe in poche ore.

Ciao e buona Navigazione,
MaxMostro
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 09/07/2010 11:57 da MaxMostro.

Re:Domanda su antifurto GT Auto Alarm e alzavetri 09/07/2010 12:04 #71866

Ciao, a parte che 2 hanno argomento diverso, la terza è apparsa da sola. Io ho MODIFICATO il post e ne è apparso un doppione non so perchè, ma non l'ho aperto io.

Nel post sull'assicurazione non parlo affatto si antifurto. Ma di un modulo satellitare esterno all'antifurto GT montato dalla casa. Quindi secondo me argomento diverso.

Ciao.
  • Mark_Stone
  • Fiestista discreto
1.6 TDci, Grigio Mare, Titanium, 5 porte, Titanium pack, City pack, 4 vetri elettrici, PSS, Antifurto con Localizzatore Satellitare

Re:Domanda su antifurto GT Auto Alarm e alzavetri 09/07/2010 14:48 #71898

Ciao,

il modulo satellitare è praticamente l'antifurto satellitare, ti fanno uno sconto perchè l'auto è sempre rintracciabile. Per questo ti ho detto che parlavi della stessa cosa, per quello che riguarda il secondo post non so forse un malfunzionamento. Comunque no problem ti ho solo scritto come mai ti trovavi i post cancellati e chiesto di non aprire post doppi, riferito a quello che è venuto fuori da solo, chiaramente non potevo sapere del malfunzionamento. Comunque se dovesse ricapitare segnalacelo così lo cancelliamo e cerchiamo di capire il motivo del problema.

ciao,
MaxMostro
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 09/07/2010 14:49 da MaxMostro.

Re:Domanda su antifurto GT Auto Alarm e alzavetri 12/07/2010 13:39 #72233

Ciao Max. Tutto ok, stavo solo spiegando cosa fosse successo.

In riferimento al modulo satellitare, so il motivo per cui mi fanno lo sconto, quello che però mi premeva sapere è se facendolo montare da un officina non autorizzata Ford fa decadere la garanzia sull'impianto elettrico.

Grazie.
  • Mark_Stone
  • Fiestista discreto

Re:Domanda su antifurto GT Auto Alarm e alzavetri 12/07/2010 20:10 #72309

cmq per il gt e il modulo alzavetri c'è e io quando ho ordinato la mia fofi il 24 maggio 2009 l'ho fatto mettere in preventivo e quando ho ritirato l'auto il modulo c'era...per l'installazione nn ti so dire ...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Domanda su antifurto GT Auto Alarm e alzavetri

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.