Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda su parcheggio a lunga -fofi keyless

Domanda su parcheggio a lunga -fofi keyless 16/09/2010 23:56 #79072

Buonasera a tutti
mi è sorto un leggero dubbio :dovrò lasciare la mia fofi a mpx per una settimana,in un parcheggio remoto coperto dove di solito ti chiedono di lasciare le chiavi per poter spostare le vetture.
io però ho una keyless

se non la chiudo con il telecomando che devo lasciare nella vettura al parcheggio, le luci interne e i fari follow me, dopo un po si disattivano da soli?
vorrei eviare che la batteria dopo una settimana sia a terra o che lsciando il telecomando dentro, si chiuda e io tornata dal viaggio rimanga chiusa fuori.

l'alternativa è lasciare i finestrini giu e il telecomando sul sedile ma avendo dato l imput di chiusura....

grazie
martik
  • Martik
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Domanda su parcheggio a lunga -fofi keyless 17/09/2010 02:15 #79077

I fari follow me puoi anche scegliere di non attivarli (sono quelli che si accendono e spengono tirando gli abbaglianti a macchina spenta), se invece ti riferisci alle luci di posizione che si accendono quando apri la macchina, quella è un'altra cosa... comunque entrambe si spengono dopo 30 secondi (i follow me dopo 3 minuti se c'è una portiera aperta). le luci del quadro strumenti e del premium sound system invece si spengono dopo 10 minuti, comunque anche lasciando la macchina aperta dopo un po' si spegne tutto, quindi non correrai il rischio di avere la batteria scarica.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 17/09/2010 02:16 da Gigific.

Re:Domanda su parcheggio a lunga -fofi keyless 17/09/2010 11:38 #79107

Grazie mille Gigific, mi hai tranquillizzata
buona giornata
martik
  • Martik
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Domanda su parcheggio a lunga -fofi keyless

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.