Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA'

AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 26/09/2010 23:56 #80438

leggendo piu giu ho notato che è stato chiuso un topic riguardante il beep superamento limite.

LA FIESTA POSSIEDE QUESTO DISPOSITIVO

L'ho fatto attivare prima dell'estate e suona al superameto dei 130km/h

si attiva sempre trammite cavo diagnosi

spero di esservi stato utile

p.s. molto comodo ma molto rompi in quanto quando si oscilla tra 125 e 130 suona sempre
  • alepa79
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 27/09/2010 12:01 #80462

alepa79 ha scritto:
p.s. molto comodo ma molto rompi in quanto quando si oscilla tra 125 e 130 suona sempre
Che strazio... :laugh: Se fosse abilitato nella mia auto impazzirei.

Persa che io metto la cintura anche per spostarmi di 200m (e anche i miei passeggeri abituali), ma una delle prime cose che ho fatto quando è arrivata la FoFi è stata quella di disabilitare il cicalino di mancato allacciamento delle cinture.
Non sopporto i disp. elettronici che mi dicono cosa fare...
L'Alfa 33 che avevamo in famiglia, aveva i fari completamente manuali: se spegnevi il motore lasciando i fari accesi (anche gli anabbaglianti), questi rimanevano accesi e nessun cicalino suonava, eppure non siamo mai rimasti a piedi in 17 anni che l'abbiamo avuta.
Sono questo genere di aiuti e cicalini che ci rendono sbadati (per non dire altro)!!
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 27/09/2010 16:02 #80517

alepa79 ha scritto:
leggendo piu giu ho notato che è stato chiuso un topic riguardante il beep superamento limite.

LA FIESTA POSSIEDE QUESTO DISPOSITIVO

L'ho fatto attivare prima dell'estate e suona al superameto dei 130km/h

si attiva sempre trammite cavo diagnosi

spero di esservi stato utile

Grazie x la tua testimonianza... Senti x caso dopo che l'hai fatto abilitare dalla ford nel menù è apparsa una voce x poterlo disabilitare o abilitare?

Re:AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 27/09/2010 16:07 #80519

nessuna voce nel menu si attiva e disattiva dal cavo ford
  • alepa79
  • Fiestista discreto

Re:AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 27/09/2010 16:11 #80521

Ok grazie allora x non è il caso di farlo abilitare... Mi da fastidio quando inizia a suonare tante volte perchè si superano i 130 e poi si riscende al di sotto... Se si poteva anche disattivare dal menù una volta abilitato andava benissimo... Anche xk ce l'ho sulla 147 ed è insopportabile

Re:AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 04/10/2010 16:46 #81538

Ieri ho portato la macchina in ford x aggiornare la centralina e quando l'ho ritirata ho scoperto di avere anche io l'avviso acustico x il superamento dei 130 Km/h... A differenza di quello della 147 questo non è per niente fastidioso... si sente solo 1 beep non molto forte e abbastanza corto... Più corto del beep della riserva di carburante...

Re:AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 04/10/2010 16:53 #81540

simone91m ha scritto:
Ieri ho portato la macchina in ford x aggiornare la centralina e quando l'ho ritirata ho scoperto di avere anche io l'avviso acustico x il superamento dei 130 Km/h... A differenza di quello della 147 questo non è per niente fastidioso... si sente solo 1 beep non molto forte e abbastanza corto... Più corto del beep della riserva di carburante...
Si ma non è programmabile...ce l'hai a 130 e non puoi ne toglierlo ne cambiarlo...non la vedo una cosa molto buona sinceramente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 04/10/2010 16:57 #81542

Si non si può ne togliere ne cambiare... Però si sente davvero poco con lo stereo acceso a volume medio-basso neanche si sente... Penso sia stato progettato così apposta...

Re:AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 04/10/2010 17:00 #81544

simone91m ha scritto:
Si non si può ne togliere ne cambiare... Però si sente davvero poco con lo stereo acceso a volume medio-basso neanche si sente... Penso sia stato progettato così apposta...
Si ma è una cavolata...a sto punto spendi 250€ e metti il cruise control che oltre che essere più funzionale è anche molto più comodo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA' 04/10/2010 22:10 #81624

Si su questo hai ragione... Io la macchina l'ho comprata usata con pochissimi Km è putroppo il cruise control non ce l'ha... Se i ragazzi del forum che stanno provando a montarlo aftermarket ci riescono sarò più che felice di montarlo anche io
Ultima modifica: 01/02/2011 19:29 da simone91m.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica AVVISO ACUSTICO SUPERAMENTO LIMITE DI VELOCITA'

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.