Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Officina ufficiale ford a Milano

Officina ufficiale ford a Milano 23/08/2010 15:36 #76421

Ciao a tutti ragazzi,

avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi sono da poco trasferito a Milano, e la conosco molto poco.

Devo portare la mia fiesta in officina per il controllo dei livelli dei 5000 km e per cercare di mettere a posto una fastidiosa vibrazione dalla bocchetta dell aria lato conducente, unico problema, finora, di questo gioiello.

Sebbene sia in garanzia, e quindi comunque non pagherò, mi piacerebbe portare la macchina in una officina ufficiale ford, non una convenzionata. Non so se si dice "ufficiale", comunque per farmi capire meglio intendo le officine vere e proprie a marchio ford, con meccanici ford ecc...

Qualcuno mi sa dire dove posso trovarne a Milano? Premetto che per motivi di lavoro ho bisogno di portarla mattina presto e poi andare a lavoro, quindi avrei bisogno di un officina a Milano città in modo da poter poi prendere i mezzi di trasporto urbani ed arrivare in breve al lavoro.

Attendo vostri suggerimenti e vi ringrazio per l'aiuto.
Diego
  • dj3go83
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Officina ufficiale ford a Milano 24/08/2010 12:50 #76512

dj3go83 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,

avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi sono da poco trasferito a Milano, e la conosco molto poco.

Devo portare la mia fiesta in officina per il controllo dei livelli dei 5000 km e per cercare di mettere a posto una fastidiosa vibrazione dalla bocchetta dell aria lato conducente, unico problema, finora, di questo gioiello.

Sebbene sia in garanzia, e quindi comunque non pagherò, mi piacerebbe portare la macchina in una officina ufficiale ford, non una convenzionata. Non so se si dice "ufficiale", comunque per farmi capire meglio intendo le officine vere e proprie a marchio ford, con meccanici ford ecc...

Qualcuno mi sa dire dove posso trovarne a Milano? Premetto che per motivi di lavoro ho bisogno di portarla mattina presto e poi andare a lavoro, quindi avrei bisogno di un officina a Milano città in modo da poter poi prendere i mezzi di trasporto urbani ed arrivare in breve al lavoro.

Attendo vostri suggerimenti e vi ringrazio per l'aiuto.
Diego

dipende in che zona stai, cmq se stai usando internet azz..... fai una ricerca e il gioco e' fatto
voglia de lavura saltame adosss
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Nord Italia Officina ufficiale ford a Milano

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.