Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Unicar - Basso Piemonte

Unicar - Basso Piemonte 11/09/2010 12:22 #78317

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è servito alla Unicar. Ce ne sono un paio in basso Piemonte, personalmente sono in fase "trattative" con quella di Pozzolo Formigaro. Avete qualche dritta da darmi, eventualmente?
Grazie in anticipo! B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Unicar - Basso Piemonte 11/09/2010 19:26 #78390

Io ho comprato ad alessandria... è una catena enorme, è impossibile che non ti consegnino la macchina o chissà cosa... il prezzo mi hanno fatto era in linea con quello delle altre concessionarie e, per quanto riguarda la sede di alessandria, l'officina lavora bene.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Unicar - Basso Piemonte 12/09/2010 00:22 #78409

La mia l'ho acquistata a Tortona,posso dirti che sia come concessionaria che come officina post-vendita mi trovo benissimo.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Unicar - Basso Piemonte 14/09/2010 14:01 #78710

Grazie delle risposte ragazzi, ieri ho firmato il contratto, auto per fortuna in pronta consegna ;-)

Venerdì se tutto va bene dovrei avere sotto il sederino una bella fiesta GPL!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Nord Italia Unicar - Basso Piemonte

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.