Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Roma e dintorni.!!!

Re:Roma e dintorni.!!! 19/03/2012 11:17 #169419

La Fenice_007 ha scritto:
vai sulla nettunense, e vai da ANTONELLO digli che ti mando io e poi se ti fa il prezzo più alto dei preventivi ricevuti ti pago da bere ;)
PS: al massimo ci passiamo insieme e ci facciamo fare il prezzo
Stai parlando di AutoMotor Company?
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Roma e dintorni.!!! 19/03/2012 12:16 #169432

Wow bella domanda...

sai che non lo sò di preciso??
sta a frattocchie venendo da roma e prendendo la nettunense starà a una kilometrata e mezzo e te lo trovi sulla destra.
praticamente ci sono 2 autosaloni uno difronte all'altro e uno è quello ford.

consiglio vivamente il venditore e boccio totalmente l'officina a scopo informativo
  • La Fenice_007
  • Fiestista in rodaggio
  • the power is nothing without control

Re:Roma e dintorni.!!! 19/03/2012 13:14 #169447

sta a frattocchie venendo da roma e prendendo la nettunense starà a una kilometrata e mezzo e te lo trovi sulla destra.

consiglio vivamente il venditore e boccio totalmente l'officina a scopo informativo
Si, allora credo che siano proprio loro. Domanda: come mai bocci totalmente l'officina? Esperienza negativa?
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Roma e dintorni.!!! 19/03/2012 17:25 #169503

Pinko ha scritto:

Si, allora credo che siano proprio loro. Domanda: come mai bocci totalmente l'officina? Esperienza negativa?

Il negativo è poco.
secondo me possono fare un cambio pasticche e finisce li...
per non parlare poi che mi hanno fatto lasciare la macchina per 3 gg in officina e non mi hanno risolto nessun problema...

( ronzio cruscotto e la macchina saltava )

come officina consiglio lombi a genzano
hanno risolto i problemi in 3 ore...
  • La Fenice_007
  • Fiestista in rodaggio
  • the power is nothing without control
Ultima modifica: 19/03/2012 17:27 da La Fenice_007.

Re:Roma e dintorni.!!! 19/03/2012 20:48 #169553

Pinko ha scritto:

Il negativo è poco.
secondo me possono fare un cambio pasticche e finisce li...
per non parlare poi che mi hanno fatto lasciare la macchina per 3 gg in officina e non mi hanno risolto nessun problema...

( ronzio cruscotto e la macchina saltava )

come officina consiglio lombi a genzano
hanno risolto i problemi in 3 ore...

La mia esperienza è stata veramente negativa..meno male che non ho dato ascolto a loro e sono andata in un'altra officina.

Loro mi avevano detto che era tutto ok con la macchina e invece l'altra officina ha cambiato iniettore e motore..quindi non era assolutamente ok...

Comunque si chiama Centro Auto Nettunense.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:Roma e dintorni.!!! 05/04/2012 17:20 #173321

Parlo qui perchè siete di Roma come me, allora io sono di Tor vergata, mi date un officina autorizzata dove possa fare il mio primo tagliando a prezzi onesti, grazie a tutti voi...
  • FiestaGBR
  • New Fiestista

Re:Roma e dintorni.!!! 05/04/2012 17:38 #173326

Ciao e benvenuto, mi dispiace ma da quelle parti non conosco...

Invece per tutti date un'occhiata qui.

Se vi interessa siamo stretti per comunicare i nomi abbiamo ancora un posto assegnato alla nostra comunity come dicevo è ford che ci ha contattato per l'evento, per ora i sicuri siamo :

MaxMostro
Skipdj
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Roma e dintorni.!!! 05/04/2012 17:51 #173330

FiestaGBR ha scritto:
Parlo qui perchè siete di Roma come me, allora io sono di Tor vergata, mi date un officina autorizzata dove possa fare il mio primo tagliando a prezzi onesti, grazie a tutti voi...
TorVergata mi viene in mente la concessionaria Ford sulla Casilina, zona piazza VanGogh, ma non ho mai fatto il tagliando lì: ci compro solo qualche pezzo di ricambio. Personalmente, ho fatto due tagliandi a Roma, 20.000 e 40.000, primo su via Ostiense, dentro il raccordo (discreti), secondo su via Nettunense (occhio, ce ne stanno due: il primo dove sono stato io, il successivo è stato criticato negativamente): in questo caso giudizio positivo.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta

Re:Roma e dintorni.!!! 05/04/2012 19:37 #173351

Purtroppo non posso essere presente perchè lavoro...
  • FiestaGBR
  • New Fiestista

Re:Roma e dintorni.!!! 05/04/2012 20:36 #173366

Pinko ha scritto:
FiestaGBR ha scritto:
TorVergata mi viene in mente la concessionaria Ford sulla Casilina, zona piazza VanGogh, ma non ho mai fatto il tagliando lì: ci compro solo qualche pezzo di ricambio. Personalmente, ho fatto due tagliandi a Roma, 20.000 e 40.000, primo su via Ostiense, dentro il raccordo (discreti), secondo su via Nettunense (occhio, ce ne stanno due: il primo dove sono stato io, il successivo è stato criticato negativamente): in questo caso giudizio positivo.

Ma sei sicuro che c'è ne sono due su via Nettunense? Non stai parlando dello stesso ?

Recentemente la concessionaria è stata spostata più verso Roma, mentre prima stava tipo 3 o 4 km più verso fuori(dopo l'incrocio con Pavona, per intenderci)..sempre sulla Nettunense..
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia Roma e dintorni.!!!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.