Buongiorno a tutti!
Sono il neoproprietario di una bellissima Fiesta MK7 (che poi c'è chi chiama MK7 quella del 2017, ma io ho il penultimo modello) allestimento Titanium 1.4 GPL.
Sono super entusiasta dell'acquisto, anche perché l'auto nonostante i 10 anni e i 100.000 km sul groppone è praticamente nuova, gli interni profumano ancora di auto appena uscita di fabbrica ed esteticamente non ha un graffio. Devo dire che l'avrei preferita nera o grigio scuro, ma anche grigio metallizzato fa la sua porca figura con quella maxi grata cromata, per non parlare dei vetri posteriori oscurati e del bellissimo cruscotto "ad astronave" nero lucido, molto più bello della colorazione argentata dei primi modelli che sinceramente quando uscì mi faceva storcere un pò il naso.
Devo dire che l'avrei preferita un pelino più grintosa, ma purtroppo ho dovuto dare la precedenza ai bassi consumi del GPL, e poi mi hanno parlato tutti bene di questa specifica motorizzazione.
Come penso un pò tutti in questo forum la ST (e nello specifico nella colorazione verde) sarebbe stata la mia auto perfetta se non richiedesse costi di mantenimento che ho preferito non accollarmi.
Che dire, spero che continui a darmi nel tempo la stessa gioia che sto provando adesso e sono sicuro che diventerò un frequentatore assiduo di questo forum ❤️
Buona estate a tutti!