Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione antenna

Sostituzione antenna 18/09/2017 18:52 #336541

Salve a tutti,
l'antenna della mia fiesta '13 mi sta lasciando.
Probabilmente una pallonata o peggio un misero "scherzetto" ha rotto il supporto, quanto mi potrebbe costare la sostituzione?
Inoltre il supporto si è staccato un po dalla carrozzeria, si vede pure dalla foto, quanto è urgente la sostituzione per evitare infiltrazioni d'acqua?

Grazie a tutti per l'attenzione

Vito
Allegati:
  • Vito_84
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sostituzione antenna 18/09/2017 22:04 #336545

Lo scorso anno pagai quel supporto 6.50 euro in ford, cambialo quanto prima
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Sostituzione antenna 21/09/2017 12:08 #336579

Se si è rotta la base dell'antenna cambiala il prima possibile e frattanto evita di esporla alla pioggia. Se si infiltra dell'acqua sono dolori...
Io comprerei i pezzi in ford ed andrei da un carrozziere a fare il lavoro, l'antenna non costa niente ma chissà quanto si prenderebbero di manodopera in concessionaria...
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

Re:Sostituzione antenna 07/10/2017 21:10 #336945

In Ford per la mia mk7 del 2010 mi hanno detto che la base è stata unificata con la mk7b e che possono solo vendere base più filo antenna più antenna stessa alla modica cifra di 40 euro..che ladri...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sostituzione antenna

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.